“Meravigliosa”: Bianca Guaccero alza la temperatura, sguardo magnetico e labbra irresistibili. Sogno a occhi aperti – FOTO

Bianca Guaccero ha incantato il popolo del web mostrandosi irresistibile: la visione ha scatenato le fantasie, conquistando un boom di like.

Il buongiorno si vede dal mattino e grazie a Bianca Guaccero questo è vero come non mai. La conduttrice ha infatti augurato una buona giornata al pubblico con uno scatto irresistibile, apparso sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Bianca Guaccero: la bellezza illumina il web
Bianca Guaccero (Instagram @biancaguacceroreal)

770 mila follower, il suo feed è un sogno a occhi aperti in cui la conduttrice si racconta. 41 anni di Bitonto, il suo volto è diventato conosciuto nel mondo televisivo a seguito della partecipazioni a fiction e format di successo: dal 2018 è alla guida di “Detto Fatto”, trasmissione in onda dal lunedì al venerdì su Raidue, capace di tenere incollati gli spettatori agli schermi.

Con il suo fascino, il suo fisico divino e i suoi lineamenti angelici, non smette mai di stupire: a queste caratteristiche si aggiunge inoltre la sua verve travolgente e il suo temperamento ironico nonché carismatico.

Tra set e attimi di relax, non mancano sulla sua gallery Instagram foto stratosferiche: l’ultima condivisa ha riscaldato il popolo del web.

Bianca Guaccero irresistibile: lo sguardo ipnotico lascia i fan senza fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

“Meravigliosa”, “Bellissima come sempre”, “Stupenda”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso dalla Guaccero sulla sua seguitissima pagina Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Altro che Rodriguez…” Juliana Moreira in total black: la giacca si apre e la sua bellezza “si sdoppia” – FOTO

Si tratta di uno scatto in cui è ritratta in primo piano facendo sciogliere i fan con il suo sguardo ipnotico: i suoi occhioni profondi e le sue labbra carnose hanno scatenato le fantasie, tanto che subito è stata una pioggia di cuori e complimenti.

Il fascino mediterraneo della presentatrice è intramontabile e ogni suo contenuto raggiunge pertanto sempre un successo immediato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Non c’è verso che tenga…”, Elisabetta Canalis accentua lo spacco e manda al manicomio: fuori tutto… di notte – FOTO

“Buon giorno!!!! E buona domenica!!! Che fate di bello? O di brutto?”, le parole nell’entusiasmo condivise da Bianca.

Impostazioni privacy