“Non c’è verso che tenga…”, Elisabetta Canalis accentua lo spacco e manda al manicomio: fuori tutto… di notte – FOTO

Elisabetta Canalis è sempre più la regina dei social del momento. L’ultimo scatto vertiginoso su Instagram non ammette rivali.

I followers e gli utenti del web hanno riscontrato un autentico risveglio tipico degli anni più floridi della loro vita. A dare smalto e vigore ad un weekend soleggiato su gran parte del Paese ci ha pensato la showgirl di origine sarda.

Elisabetta Canalis spacco di gonna esagerato
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis ha pensato bene di ‘bagnare’ la sua performance domenicale via Instagram, cavalcando l’onda dell’entusiasmo riscontrato durante le ultime uscite.

“Sua Maestà” come era stata battezzata qualche giorno fa da uno dei suoi appassionati più intimi spende gran parte del suo tempo a rendere felice la sua bambina.

Tra un momento di svago e l’altro, Elisabetta ama vivere la figlia e accompagnarla per mano durante tutto il suo percorso scolastico, al fine di raggiungere un traguardo che le darebbe un’enorme soddisfazione.

Andiamo a vedere nel dettaglio però perchè i fan non hanno potuto fare a meno di riempirla di elogi ed encomi al cospetto di una bellezza impareggiabile alla sua età

Elisabetta Canalis alza la gonna e fa impazzire i fan: stratosferica

PER VEDERE LA FOTO DI ELISABETTA CANALIS, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy