%26%238220%3BSublime%26%238221%3B%3A+Justine+Mattera+si+scopre%2C+costume+sgambato+e+posa+da+infarto.+Fan+nel+delirio+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2022/02/13/sublime-justine-mattera-scopre-costume-sgambato-posa-infarto/amp/
Gossip

“Sublime”: Justine Mattera si scopre, costume sgambato e posa da infarto. Fan nel delirio – FOTO

Justine Mattera ha fatto volare i fan in un’altra dimensione con la sua bellezza travolgente: le sue curve sono un sogno a occhi aperti.

Fisico sublime, fascino ipnotico. Justine Mattera non smette mai di stupire con la sua forma fisica incredibile e i suoi lineamenti angelici: 50 anni, di origini americane naturalizzata italiana, la showgirl ha conquistato il pubblico anno dopo anno.

Justine Mattera (Instagram @justineelizabethmattera)

Conosciuta per le sue partecipazioni sugli schermi si è distinta nello spettacolo come  modella e attrice. Considerata la sosia di Marylin Monroe, ha raggiunto anche un grande seguito sui social.

513 mila follower su Instagram, il suo feed è una raccolta di scatti irresistibili dalla sua vita professionale e personale: oltre alla carriera televisiva, ha portato avanti una percorso nello spot in particolare nel nuoto, nella corsa e nel bicicletta. Questo mix di discipline le ha permesso di costruire il suo fisico divino.

Justine Mattera si scopre, in costume fa sognare i fan

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Altro che Rodriguez…” Juliana Moreira in total black: la giacca si apre e la sua bellezza “si sdoppia” – FOTO

“Sublime”, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo scatto condiviso da Justine. Si tratta di un carosello composto da una serie di foto incredibili in cui indossa un costume interno molto sgambato, di color rosso e impreziosito da stampe dal mood pop, capace di mettere in risalto le sue curve sublimi.

Capelli sciolti, alla mise mozzafiato si aggiunge la posa da infarto: gambe incrociate, i fan sono estasiati dalla visione tanto da scatenarsi subito in un boom di like e complimenti. Anche questa volta la showgirl americana ha spiazzato tutti con il suo fisico perfetto: nonostante i 50 anni, il suo fascino è eterno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Non c’è verso che tenga…”, Elisabetta Canalis accentua lo spacco e manda al manicomio: fuori tutto… di notte – FOTO

Ritratta con alle spalle una piscina, ha così condiviso attimi dai suoi allenamenti. A far sognare il popolo del web anche il suo sguardo magnetico e le sue labbra da sogno.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago