“Sublime”: Justine Mattera si scopre, costume sgambato e posa da infarto. Fan nel delirio – FOTO

Justine Mattera ha fatto volare i fan in un’altra dimensione con la sua bellezza travolgente: le sue curve sono un sogno a occhi aperti.

Fisico sublime, fascino ipnotico. Justine Mattera non smette mai di stupire con la sua forma fisica incredibile e i suoi lineamenti angelici: 50 anni, di origini americane naturalizzata italiana, la showgirl ha conquistato il pubblico anno dopo anno.

Justine Mattera irresistibile
Justine Mattera (Instagram @justineelizabethmattera)

Conosciuta per le sue partecipazioni sugli schermi si è distinta nello spettacolo come  modella e attrice. Considerata la sosia di Marylin Monroe, ha raggiunto anche un grande seguito sui social.

513 mila follower su Instagram, il suo feed è una raccolta di scatti irresistibili dalla sua vita professionale e personale: oltre alla carriera televisiva, ha portato avanti una percorso nello spot in particolare nel nuoto, nella corsa e nel bicicletta. Questo mix di discipline le ha permesso di costruire il suo fisico divino.

Justine Mattera si scopre, in costume fa sognare i fan

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Altro che Rodriguez…” Juliana Moreira in total black: la giacca si apre e la sua bellezza “si sdoppia” – FOTO

“Sublime”, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo scatto condiviso da Justine. Si tratta di un carosello composto da una serie di foto incredibili in cui indossa un costume interno molto sgambato, di color rosso e impreziosito da stampe dal mood pop, capace di mettere in risalto le sue curve sublimi.

Capelli sciolti, alla mise mozzafiato si aggiunge la posa da infarto: gambe incrociate, i fan sono estasiati dalla visione tanto da scatenarsi subito in un boom di like e complimenti. Anche questa volta la showgirl americana ha spiazzato tutti con il suo fisico perfetto: nonostante i 50 anni, il suo fascino è eterno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Non c’è verso che tenga…”, Elisabetta Canalis accentua lo spacco e manda al manicomio: fuori tutto… di notte – FOTO

Ritratta con alle spalle una piscina, ha così condiviso attimi dai suoi allenamenti. A far sognare il popolo del web anche il suo sguardo magnetico e le sue labbra da sogno.

Impostazioni privacy