%26%238220%3BBeautiful%26%238221%3B%2C+colpo+di+scena%3A+Ridge+tra+le+braccia+della+sua+ex+pi%C3%B9+famosa+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2022/02/20/beautiful-ridge-taylor-ritorno-di-fiamma/amp/
Televisione

“Beautiful”, colpo di scena: Ridge tra le braccia della sua ex più famosa – FOTO

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge torna tra le braccia della sua ex più famosa dopo il tradimento di Brooke.

Taylor (foto Cbs)

Nelle ultime puntate americane di Beautiful la situazione tra Ridge e Brooke si è complicata di nuovo. Deacon è tornato in città e Brooke è ricaduta nella sua trappola: i due si sono baciati, siglando l’ennesimo tradimento della Logan nei confronti di Ridge. Steffy e Thomas sono convinti che il padre sia arrivato al limite di sopportazione e sperano che possa tornare presto da Taylor. La Heyes però non è convinta e ricorda loro che le cose tra Brooke e Ridge si sono sempre sistemate, in un modo o nell’altro.

Nel frattempo Ridge e Deacon sono protagonisti di un brusco scontro. I due si odiano dai tempi in cui l’uomo tradì Bridget con Brooke e sembrano non riuscire a trovare un punto di incontro. Dopo aver lasciato l’altro a “Il Giardino”, il Forrester si reca a casa di Steffy dove trova la sua vecchia famiglia riunita ed intenta a discutere del suo rapporto con Brooke.

LEGGI ANCHE –> “Beautiful”, l’album dei ricordi: Taylor salvata dallo sceicco – VIDEO

Beautiful, anticipazioni americane: scatta il bacio tra Ridge e Taylor

Logo Beautiful (foto Cbs)

LEGGI ANCHE –> “Beautiful”, l’album dei ricordi: Brooke, Thomas e le bacche allucinogene – FOTO

Dalle anticipazioni americane di Beautiful sappiamo che Brooke cercherà di contattare Ridge ma senza successo. Non sa che Thomas ha visto la chiamata in entrata e ha deciso di nascondere il telefono del padre, in modo che non si accorga che la moglie vuole parlargli. Non ricevendo risposta, Brooke decide di uscire di casa e andare a cercare il Forrester nell’unico posto in cui è certa di poterlo trovare: a casa di Steffy.

Giunta alla casa sulla scogliera, tuttavia, Brooke si ritrova la strada sbarrata da Thomas. Il giovane Forrester le ricorda che è sempre stata una pessima influenza nella vita di Ridge e che il padre merita una donna che lo ami davvero… una donna come Taylor. Thomas la invita dunque a ritornare a casa, dato che è evidente che Ridge preferisca passare nel tempo con la sua vera famiglia.

Nel frattempo Steffy ha furbamente deciso di lasciare Ridge e Taylor da soli, affinché possano confrontarsi su ciò che sta accadendo nelle loro vite. In questa circostanza Taylor si esprime duramente nei confronti di Brooke, facendo notare all’ex marito che in un modo o nell’altro si ritrovano sempre nella stessa situazione.

Confuso dalle parole di Taylor e da quanto appena successo, Ridge comincia a pensare che forse sia lei la donna della sua vita (in fondo è anche l’unica che non l’ha mai tradito!). Così, preso da un impeto di coraggio, la bacia, dando inizio ad un’altra serie di incomprensioni che lo allontaneranno sempre di più da Brooke.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago