Federica+Pellegrini%2C+con+Matteo+Giunta+l%26%238217%3Bamore+%C3%A8+alle+stelle%3A+%26%238220%3Bsiamo+in+quattro%26%238221%3B.+LA+FOTO
yeslifeit
/2022/03/17/federica-pellegrini-matteo-giunta-amore-stelle-siamo-quattro/amp/
Gossip

Federica Pellegrini, con Matteo Giunta l’amore è alle stelle: “siamo in quattro”. LA FOTO

Qualcosa ha di certo cambiato la vita di Federica Pellegrini e Matteo Giunta: l’amore raddoppia, quanto il successo. “Siamo in quattro”, uno scatto emozionante. 

Il prossimo tuffo dal trampolino per Federica Pellegrini sarà l’ennesimo nelle acque di “Italia’s Got Talent“, dove audizioni, esibizioni spettacolari e pillole di avanspettacolo sono destinate a susseguirsi in un vortice, per gli spettatori quanto per i suoi protagonisti, entusiasmante. Quest’attuale gara, vissuta dalla pluripremiata campionessa mondiale in stile libero, si svolge sotto l’occhio d’empatia tipica dei riflettori al fianco di Frank Matano e l’ancora in arte Elio, nonché la “FantasticMara Maionchi dell’app omonima, e molto altro ancora.

Federica Pellegrini (Instagram @kikkafede88)

Dunque, se il nuovo appuntamento con lo show nei palinsesti di Sky, in auge dal mese di gennaio 2022, avrà inizio questa sera di mercoledì alle ore 21.15, al contempo un’ulteriore ed espressa curiosità da parte del pubblico della Pellegrini nazionale, verso un contesto più intimo, riporterà i suoi fan a domandarle, e non senza meraviglia: “Ma vanno sempre tutti e quattro d’accordo?” La risposta non si farà attendere.

Federica Pellegrini, con Matteo Giunta l’amore è alle stelle: “siamo in quattro”. LA FOTO

Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Instagram @kikkafede88)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Qui muori” Miriam Leone puro desiderio, con la scusa dei ringraziamenti dà fuoco alla rete – FOTO

La sempre atletica e sorridente trentatreenne di origini veneziane e il suo compagno di vita, anche lui l’ex nuotatore e molto affermato nell’attuale ruolo di preparatore atletico, Matteo Giunta, hanno dato una svolta alla loro quotidianità.

La coppia aveva già spontaneamente promosso e dimostrato, in un passato non troppo lontano e a più riprese, la decisione unanime di voler ingrandire in maniera esponenziale la propria famiglia.

Insieme dal 2019, nella loro cara Verona, ora la coppia olimpionica ha desiderato ufficializzare il loro legame già noto con l’idea precedentemente descritta. Quella di realizzare il progetto di una famiglia più numerosa. Ed è a tal proposito, durante una delle passate festività, la coppia appare al fianco di quattro meravigliosi esemplari di bulldog francesi.

Da qui, dunque, la travolgente meraviglia espressa dai loro fan. Visibile attraverso una animata standing ovation. Un affetto dimostrato dai loro follower su Instagram, e tante le curiosità nate al contempo, ciascuno di esse a partire dalla condivisione di quell’istantanea.  La fotografia è composta armonicamente da sei elementi, tra Federica e Matteo, spuntano infatti i quattro “dolcissimi” esemplari. Ma quali sono i loro nomi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Mi hai proprio incuriosito” Andrea Delogu, un incredibile prima e dopo: uno spettacolo che i fan sognavano di vedere – VIDEO

Il quartetto deve ovviamente il loro contributo allo scatto a Vanessa e Rocky, e in questo caso al fianco della super Fede e di Matteo appariranno vicendevolmente Bianca, Cesare Gina,e Gas.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago