Letizia+di+Spagna%2C+viaggio+imminente%3A+decisione+clamorosa.+L%26%238217%3Bindiscrezione+%C3%A8+sorprendente
yeslifeit
/2022/03/19/letizia-spagna-viaggio-imminente-decisione-clamorosa/amp/
Personaggi

Letizia di Spagna, viaggio imminente: decisione clamorosa. L’indiscrezione è sorprendente

Letizia di Spagna ha preso una decisione che la porterà a un viaggio inaspettato. La moglie del Re Felipe affronta così una nuova avventura.

Icona di stile, fascino intramontabile ed eleganza innata. Letizia di Spagna non smette mai di stupire con i suoi modi di fare impeccabili e i suoi look raffinati, tanto che i suoi abbinamenti e le sue apparizioni pubbliche catalizzano l’attenzione mediatica di tutto il mondo.

Letizia di Spagna (Instagram)

Questa volta la reale, nata in Spagna a Oviedo il 15 settembre del 1972, è finita nel mirino per una decisione a seguito della quale dovrà fare i bagagli. Nell’agenda della moglie di Felipe, con cui è sposata dal 2004, si è aggiunto un impegno molto importante, con cui affronterà una nuova avventura che mette in ombra un altro Royal.

Un evento in cui potrà sfoggiare uno dei suoi tanti abiti raffinati: i suoi look sono ormai una fonte d’ispirazione in cui, seppur essenziali, non manca mai un tocco glamour. La Ortiz riesce a essere elegante persino con i capelli grigi, scelta per la quale ha optato di recente lasciando alcune ciocche della sua chioma al naturale, e anche con i piercing. Le reale monegasca ha sfoggiato di recente un secondo buco nell’orecchio sinistro.

Letizia di Spagna: quella decisione affossa un altro reale

Letizia di Spagna (Instagram)

Dalla Spagna, all’Inghilterra. Questo il viaggio che dovrà affrontare Letizia Ortiz a breve a seguito di un suo sì. La Regina Elisabetta l’ha invitata all’evento commemorativo dedicato alla morte del Principe Filippo, avvenuta lo scorso 9 aprile, e lei ha accettato di prendervi parte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Fedez dopo l’annuncio sulla malattia: demielinizzazione, il suo percorso ed il pericolo sclerosi multipla

Una celebrazione organizzata per il prossimo 29 marzo presso l’Abbazia di Westminster a cui parteciperà tutta la Royal Family eccetto un suo membro. Si tratta di Harry che ha eclissato l’invito adducendo la scusa di non essere al sicuro, in quanto privo di scorta reale. Il Duca di Sussex ha perso infatti questa protezione a seguito dell’addio a Palazzo nel 2020 al fianco di Meghan Markle e del conseguente trasferimento in America.

Negatagli la richiesta di poterne usufruire, il nipote della Sovrana ha rifiutato così l’invito. In questo modo si eviterà il faccia a faccia con i parenti, con cui i rapporti sono sempre più glaciali. A differenza di lui, Letizia e Felipe hanno invece accettato, mettendolo ulteriormente nell’ombra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Beatrice Borromeo, segnata da un’esperienza indimenticabile: confessione dal passato

Lo scorso anno infatti non avevano potuto prendere parte ai funerali. Il motivo erano state le restrizioni imposte dalla pandemia che avevano permesso la partecipazione solo a cari più stretti al marito della Sovrana, per un totale di circa 30 persone.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago