Charlene+di+Monaco%2C+nuova+batosta+per+la+principessa%3A+l%E2%80%99indiscrezione+fa+tremare+il+Principato
yeslifeit
/2022/03/21/charlene-monaco-nuova-batosta-indiscrezione-fa-tremare-principato/amp/
Personaggi

Charlene di Monaco, nuova batosta per la principessa: l’indiscrezione fa tremare il Principato

La famiglia reale è sull’orlo di una crisi di nervi, nuove voci si stanno facendo sempre più forti riguardo il divorzio della coppia di regnanti monegaschi.

Il rientro di Charlene di Monaco era stato atteso per più di un anno. La principessa infatti aveva trascorso 8 mesi in Sud Africa con un ricovero urgente per un problema che interessava le vie respiratorie e poi gli ultimi mesi nella clinica svizzera da 130mila euro a settimana per questioni di natura psicofisica.

Charlene di Monaco (Instagram)

Il rientro a Palazzo Grimaldi sabato 12 marzo però non è bastato a placare i rumor che circondano l’ex nuotatrice. Sembra infatti che aleggi a corte sentore di divorzio tra Charlene e Alberto.

Voci sempre più insistenti e minacciose che non stanno risparmiando neppure i due figli di sette anni Jacques e Gabriella fin dall’inizio della vicenda dell’occhio del ciclone mediatico.

L’ultima bomba è stata lanciata da Voici e svela che la principessa non appena rientrata a corte avrebbe chiesto al coniuge il divorzio. L’unica clausola per non arrivare a tanto è che lei possa vivere lontano da Palazzo Grimaldi, più precisamente sulle alture di Roc Agel.

Alberto ha un’altra? Ecco che cosa sta succedendo a Palazzo

Charlene e Alberto (Instagram)

Si vociferava che il principe Alberto avesse un’altra donna, un’amante che avrebbe sostituito la moglie in sua assenza. Ma nulla di più falso visto che il regnante qualche settimana fa ha anche allontanato da Palazzo la sua ex compagna ex hostess di volo Nicole Coste, madre di suo figlio Alexandre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La Santachè nel mirino della Lucarelli: “In pena per il caro bollette col pellicciotto e la Kelly da 6000 euro in su”

La donna che oggi è stilista di moda, è stata invitata a tornare in Inghilterra per togliere ogni dubbio che il rapporto instabili a corte fosse dovuto alla sua presenza.

Sempre Voici ha spiegato che Alberto sarebbe “pronto a tutto pur di non arrivare al divorzio”, quindi alla richiesta della principessa di divorziare avrebbe risposto affermativamente pur di non perderla definitivamente. La rivista spiega che per lui una separazione “è impensabile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carlotta Mantovan ritrova la pace: è nel posto che nessuno avrebbe detto

Il giornalista Bertrand Deckers, esperto dei reali monegaschi, ha spiegato che in caso di separazione Charlene potrebbe perdere la custodia dei figli che in quest’ultimo anno sono rimasti sotto la stretta custodia del padre.

Inoltre la stampa francese fa trapelare che Palazzo Grimaldi avrebbe già elaborato un dossier segreto su come “rimpiazzare” la regnante in caso di divorzio. Si parla infatti di come le sorelle di Alberto, Carolina e Stefania, possano essere delle degne tutrici legali dei piccoli.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

3 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago