%E2%80%9CNon+ce+la+sentiamo%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+i+Maneskin+rifiutano+una+proposta+stellare
yeslifeit
/2022/03/24/non-sentiamo-maneskin-rifiutano-proposta-stellare/amp/
Personaggi

“Non ce la sentiamo…”, i Maneskin rifiutano una proposta stellare

I Maneskin hanno dovuto prendere una drastica decisione dovendo dire addio a una proposta molto allettante. Ecco di cosa si tratta.

Talentuosi e della carriera dal grande successo. I Maneskin si sono affermati sulla scena globale con le loro hit di successo e i tanti traguardi. Dopo la vittoria del Festival di Sanremo e dell’Eurovision, la loro popolarità ha avuto un’impennata portandoli a suonare per il mondo.

Maneskin (Instagram)

In questi giorni il gruppo ha annunciato le date del loro Lourd Kids Tour, organizzato in 48 date, tra Europa e America.

L’avventura che vedrà coinvolti gli artisti partirà dal prossimo 31 ottobre, da Seattle, portandoli a viaggiare in molte città e a intrattenere i fan di molti paesi. Nell’ambito della manifestazione un’allettante proposta è stata ecclissata dalla band romana.

Maneskin: dura decisione, rifiutata la proposta allettante

Maneskin (Instagram @maneskinofficial)

Nell’ambito del prossimo tour, i Maneskin hanno preso una decisione, dicendo così addio ad alcune tappe della manifestazione. La band romana ha cancellato le date previste in Russia e sospeso quelle in Ucraina, a seguito del conflitto che ha sconvolto nelle ultime settimane il mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Lady Gaga, la pop star travolta dalle accuse: “Ha rubato la mia canzone”. Una collega è furiosa

Nonostante il grande dispiacere per la situazione generale, e il rammarico per i fan russi, gli artisti non si sono sentiti di esibirsi in Russia. Il loro tour partirà a ottobre 2022 quindi dell’America per poi passare in Europa dove la prima data si terrà in Italia nel febbraio 2023, a Pesaro.

Sarà poi la volta di Parigi, Berlino, Spagna, Danimarca, Austria, Lettonia ed Estonia. Intanto gli artisti romani si stanno godendo un altro importante traguardo, vincendo nell’ambito dell’ iHeartRadio Music Awards, il premio di Best New Alternative Artist.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Gratta e Vinci, spende 2500 euro per quasi 500 Biglietti: quello che accade è sconvolgente

Un’ennesimo conquista che la band ha incassato aggiungendola alla loro brillante percorso. Nell’ambito della manifestazione si sono esibiti sul palco con il brano “Beggin e I Wanna be your slave”. Oltre a catalizzare tutti con il loro talento hanno stupito con i loro look curati dal Direttore creativo, Alessandro Michele, che ha scelto outfit sui toni del rosa e del nero.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago