%26%238220%3BUn+Posto+al+Sole%26%238221%3B%2C+la+crisi+di+Rossella%3A+il+nuovo+arrivato+stravolge+tutto
yeslifeit
/2022/04/11/un-posto-al-sole-crisi-rossella/amp/
Televisione

“Un Posto al Sole”, la crisi di Rossella: il nuovo arrivato stravolge tutto

Rossella Graziani sta vivendo un momento molto particolare ad Un Posto al Sole: adesso ci sarà un nuovo arrivato che metterà tutto in discussione

Rossella Graziani, da quando ha cominciato il tirocinio in ospedale, ha visto la sua vita cambiare in un modo del tutto radicale. Infatti, la sera prima di iniziare, ha conosciuto Riccardo: il suo superiore e l’uomo che l’avrebbe fatta innamorare. C’è solo un problema: oltre ad essere il suo capo, Riccardo è anche – o meglio dire, ancora – sposato.

Un Posto al Sole (instagram)

In ogni caso, Rossella e Riccardo sono riusciti a superare molteplici prove. Lui è sposato ma ha intenzione di divorziare da Virginia, perché lei lo ha tradito con suo fratello. E ora, pur lavorando nello stesso ospedale, Riccardo non ha occhi che per Rossella. Quest’ultima, finalmente sta cantando vittoria: anche se sente ancora un po’ la competizione con Virginia, può chiaramente vedere che Riccardo vuole stare soltanto con lei e non tornare dunque con la sua ex moglie.

Un Posto al Sole: Rossella in crisi per l’arrivo del fratello di Riccardo

Un Posto al Sole (instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Regina Elisabetta ancora problemi di salute, stop ai suoi impegni. Royal Family trema, cosa sta succedendo

Adesso però sta per arrivare un’altra prova. A Napoli piomberà proprio lui, il fratello di Riccardo. Quest’ultimo sarà molto turbato e non vorrà avere niente a che fare con lui, non dopo quello che è successo. Rossella, non capisce perché non può semplicemente perdonarlo, considerando che oramai il matrimonio con Virginia è una storia passata. Dunque, la crisi di Riccardo, metterà nuovamente tutto quanto in discussione, anche perché Rossella non potrà fare a meno di pensare che il suo fidanzato sia semplicemente geloso della ex moglie Virginia.

Ora che le cose tra loro stavano finalmente procedendo nella giusta direzione, qualcosa potrebbe nuovamente rompersi: e se Riccardo capisse di provare ancora dei sentimenti per Virginia, grazie al ritorno del fratello nella loro vita?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Mitica coppia”: Federica Pellegrini, attimi travolgenti con una persona speciale. I fan si sciolgono – FOTO

Ci aspetta un lungo periodo di crisi per Rossella, che vedrà il suo fidanzato sempre più distante: insomma, sembra proprio che qualcosa tornerà a rompersi tra di loro.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago