%26%238220%3BMostratela+a+Belen%26%238221%3B+Alessia+Marcuzzi%2C+altro+che+farfallina%3A+in+bikini+%C3%A8+una+diva+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2022/04/12/belen-alessia-marcuzzi-farfallina-bikini-unica/amp/
Gossip

“Mostratela a Belen” Alessia Marcuzzi, altro che farfallina: in bikini è una diva – FOTO

Alessia Marcuzzi torna indietro nel tempo e sfoggia uno scatto di qualche anno fa dove appare affascinante e con delle forme strepitose

Bella e impossibile, Alessia Marcuzzi è una donna affascinante che nel corso degli anni ha conquistato tutti con la sua bellezza e un modo di fare fuori dal comune. Solare, genuina, sempre con il sorriso sulle labbra, tutto questo e molto altro ha portato il pubblico a seguirla e a supportarla in ogni situazione.

Alessia Marcuzzi (Instagram)

Molto attiva sui social, ha un seguito di più di cinque milioni di follower con i quali condivide alcuni scatti mozzafiato che lasciano tutti senza parole. Passano gli anni, ma la conduttrice resta la stessa di un tempo.

Alessia Marcuzzi, una sirena di altri tempi: quanti anni sono passati? – FOTO

Alessia Marcuzzi non perde occasione di interagire con il pubblico che da anni la segue e fa il tifo per lei, c’è chi non vede l’ora di poterla rivedere in televisione. Quando arriverà il momento?

Per adesso tutto tace e nell’attesa la conduttrice pubblica una foto di qualche tempo fa dove si mostra intenta a prendere il sole in riva al mare con lo sguardo rivolto verso il cielo: sembra una diva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“#gambedoro 2022”, Federica Panicucci alza la gonna e scopre le cosce, attizza i cuori e manda in paradiso – FOTO

Era il 1988 ed aveva 16 anni. “Costume ascellare, mascara al mare e colore dei capelli naturale“. Ha scritto sotto al post che ha già fatto il giro del web.

Tra i commenti ce n’è uno che non passa inosservato: “Mostratela a Belen che dice tra le due lei è la più sensuale…bellissima”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Dove si mette la firma?” Barbara D’Urso, bellezza senza tempo: che gambe da capogiro, qualcuno pagherebbe oro per essere come lei – FOTO

Ancora una volta la Marcuzzi ha lasciato il segno, ma con un fisico così e una simpatia come la sua è difficile non rimanere impressi. La conduttrice sa come attirare l’attenzione dei fan e non perde occasione di farlo, semplicità e naturalezza la rendono una dei personaggi televisivi più amati.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago