Armando+Incarnato+finisce+nel+mirino+della+nota+opinionista%3A+%26%238220%3Bnon+%C3%A8+piacevole+quello+che+fa%26%238221%3B.+Che+stoccata%21
yeslifeit
/2022/04/15/armando-incarnato-mirino-opinionista-non-piacevole-che-stoccata/amp/
Gossip

Armando Incarnato finisce nel mirino della nota opinionista: “non è piacevole quello che fa”. Che stoccata!

Uomini e Donne è un appuntamento fisso per moltissimi italiani che da anni seguono le esterne romantiche dei ragazzi e le scelte con i petali rossi.

Dopo il grande successo del trono giovani, l’arrivo negli anni del trono over è stato molto apprezzato dai fan del programma e questo perché ha rappresentato una novità intrigante e cioè quella di potersi appassionare alle conoscenze tra persone adulte, uomini e donne che vengono da matrimoni finiti male, con la voglia di innamorarsi ancora.

Armando (Instagram)

Tra i personaggi presenti nel parterre maschile e femminile, ci sono alcuni volti che negli anni sono diventati famosi, vista la loro permanenza nel programma. Gemma ad esempio, è in parte la protagonista del trono over, aiutata dalle litigate molto accese con l’opinionista storica di Uomini e Donne, ovvero Tina Cipollari. Nel parterre maschile invece c’è Armando, uno degli uomini che da molti anni è presente in studio alla ricerca della sua anima gemella. Il carattere di Armando è da sempre molto criticato, visto che in alcune situazioni, non sono mancate delle litigate intense con gli altri uomini o anche con gli opinionisti, che da sempre mettono in dubbio la sua reale intenzione nel trovare una compagna.

Armando Incarnato criticato da Karina Kascella

Armando Incarnato (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso, aggressione violenta nel suo programma: “dovete punirle, non può ripetersi”

Anche la conduttrice, Maria De Filippi, ha spesso ripreso Armando durante alcune delle sue conoscenze con le donne presenti nel parterre femminile. I suoi modi sono in alcuni momenti discutibili e questo è stato notato anche dal pubblico a casa e da una nota opinionista che si è schierata contro di lui, ovvero Karina Kascella.

Karina ha dichiarato che nonostante non nutra un’antipatia nei confronti di Armando, è stanca di dover assistere di continuo alle sue polemiche nel corso delle puntate. “Sono troppi anni che sta li ed è troppo impiccione, ha detto l’opinionista, esprimendo anche la sua perplessità su quanto effettivamente sia complicato per Armando, trovare una donna al di fuori dello studio. Sarà che i riflettori lo attraggono più del dovuto e la storia di voler trovare l’amore è solo una scusa per apparire?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milly Carlucci, scandalo per la separazione dal marito: la notizia sconcerta i fan

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago