%26%238220%3BVoglia+di%26%238230%3B%26%238221%3B+Daniela+Ferolla+sublime+in+rosso%3A+la+scelta+che+tutti+aspettavano+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2022/04/16/voglia-daniela-ferolla-sulbime-rosso-scelta-tutti-aspettavano/amp/
Gossip

“Voglia di…” Daniela Ferolla sublime in rosso: la scelta che tutti aspettavano – FOTO

La notizia che in molti stavano aspettando è finalmente di pubblico dominio. L’ultima apparizione della bellissima Daniela Ferolla ne dà la conferma. 

La conduttrice di origini partenopee, Daniela Ferolla, è alla guida dell’amata trasmissione Rai di “Linea Verde” da ben otto annualità consecutive. E, proprio in questo sabato di 16 aprile, la nata sotto il segno del Toro coglierà l’occasione per presentarsi, a soli pochi istanti dalla messa in onda, in maniera del tutto innovativa dinanzi al suo pubblico. E con il compito di rivelare ad esso un’importante novità.

Daniela Ferolla (Instagram @daniela_ferolla)

La conduttrice, classe 1984, ha partecipato al concorso di “Miss Italia” durante i primissimi anni 2000, per poi esordire a tutti gli effetti sul piccolo schermo in un episodio della storica serie televisiva di “Don Matteo“, tutt’ora in produzione. A partire dal 2013 la conduttrice inizia a ricoprire impeccabilmente il ruolo di inviata per note trasmissioni come “La Vita In Diretta” e la versione estiva di “Uno Mattina“, tornando infine soltanto nel 2019 nelle vesti di giurata per il format che inaugurò la sua carriera.

“Voglia di…” Daniela Ferolla sublime in rosso: la scelta che tutti aspettavano – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Inspiegabile” Melita Toniolo il dettaglio in FOTO cattura l’attenzione degli utenti

Stamani, ancor prima di cimentarsi nella sua dichiarazione, la conduttrice sfoggerà  in primis il suo elegante outfit in luminoso total red.

Il ritratto apparso su Instagram mostra al scelta di un make-up rigorosamente naturale, montagne ancora imbiancate nella stagione primaverile alle sue spalle, ed uno dei suoi disarmanti sorrisi in primo piano. E’ dunque ora giunto il momento di spiegare cosa starà per accadere.

Dopo una lunga attesa, finalmente la notizia che in molti attendevano si è rivelata. “Sarà l’Aquila protagonista della nuova puntata“, spiega con condivisa enfasi la conduttrice.

Una città che è tornata a risplendere e che ha tanto da raccontare“, ricorda Daniela, citando al contempo li obiettivi recentemente conseguiti dalla meravigliosa località. L’Aquila è stata difatti nominata “Città Europea dello Sport” in questo 2022. E tutto ciò sarebbe avvenuto, stando all’opinione della beniamina in casa Rai, esclusivamente grazie alla “sua energia e voglia di riscattarsi“,

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sarò il tuo sogno” Costanza Caracciolo nude elegante e lo stacco di gambe che rapisce – FOTO

Quest’ultime “ci ha regalato storie e luoghi davvero unici“, aggiunge la conduttrice. “Hai una sorriso che é patrimonio mondiale“, risponderà infine un ammiratore. Complimentandosi con Daniela per la sua mise en palce, ed assicurando, assieme al restante degli utenti, che la loro partecipazione all’evento in tv sarà più che garantita.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago