Simona+Ventura+nozze+saltate+con+Giovanni+Terzi%3F+La+confessione+arriva+inaspettata.+Cosa+bolle+in+pentola%3F
yeslifeit
/2022/04/24/simona-ventura-nozze-giovanni-terzi-confessione-inaspettata/amp/
Personaggi

Simona Ventura nozze saltate con Giovanni Terzi? La confessione arriva inaspettata. Cosa bolle in pentola?

La conduttrice torna a parlare del reale motivo che la sta spingendo a slittare sempre di più le nozze con il suo fidanzato. Cosa succede tra i due?

Se la sua vita lavorativa è tra le più entusiasmanti di sempre, quella sentimentale invece è stata più volte presa di mira dalla sfortuna che non la voleva felice accanto a nessuno. Prima l’ex calciatore Stefano Bettarini da cui ha avuto i due figli Niccolò e Giacomo, le cui nozze però sono naufragate dopo 10 anni nel 2008 a causa di ripetuti tradimenti di lui.

Simona Ventura (Instagram)

Poi arriva Gian Gerolamo Carraro, relaziona anch’essa durata 10 anni ma terminata per lo stesso infelice motivo dei tradimenti nascosti del compagno. Unico aspetto positivo la nascita della prima bambina, Caterina.

Simona Ventura però sembra ora felice accanto al suo Giovanni Terzi, giornalista e scrittore molto noto dal pubblico, con cui però sta continuando a rimandare la data delle nozze. Che succede tra i due? Sta precipitando anche questa recente relazione amorosa?

Simona Ventura apre il vaso di Pandora, “Succede sempre qualche imprevisto…”

Si amano e sono felici insieme ormai da tre anni e la relazione procede a gonfie vele spedita come non mai, tanto da aver parlato pubblicamente più volte di voler convolare a nozze. Perché allora questa cosa non è ancora accaduta? È successo forse qualcosa che ha impedito loro di attuare il sogno condiviso?

Lo ha rivelato la stessa Ventura intervistata recentemente dal settimanale Gente, spiegando una volta per tutte il motivo del loro ritardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Qui esce un capolavoro cinematografico” Sabrina Salerno, Arisa e Rocco: il web sogna – FOTO

Nel nostro futuro ci sono le nozze, ma ogni volta che ne parliamo succede qualcosa che ci impedisce di organizzarle come vorremmo: prima è scoppiata la pandemia, ora la guerra“.

Paola e Giovanni vorrebbero un matrimonio in grande stile, con la famiglia e tanti amici presenti. “Lo dico sommessamente, ma sono certa che ce la faremo. Il nostro amore è forte (…). Noi ci sentiamo già profondamente legati, ci sentiamo già una famiglia: mancano soltanto le fedi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Illegale”: Diletta Leotta, vestitino cucito addosso e posa da urlo. Le curve irresistibili alzano la temperatura – FOTO

Per la showgirl quindi è solo questione di una serie di sfortunati eventi concatenati che stanno impedendo le nozze perfette. Dal canto suo però sono già una famiglia allargata di “cinque satelliti” che ruotano all’unisono senza lasciarsi mai. Una dichiarazione d’amore tra le più belle mai pronunciate negli ultimi tempi che fa quindi ben sperare i fan della coppia.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago