%E2%80%9CChe+stacco+di+coscia%21%E2%80%9D%2C+Matilde+Brandi+icona+di+stile%3A+anche+in+pigiama+fa+innamorare%2C+i+fan+approvano+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2022/05/10/matilde-brandi-icona-stile-pigiama-stacco-coscia-foto/amp/
Gossip

“Che stacco di coscia!”, Matilde Brandi icona di stile: anche in pigiama fa innamorare, i fan approvano – FOTO

La ex gieffina ha stregato i cuori dei fan vestendo un look da camera intimo e seducente, le gambe toniche sono un sogno a occhi aperti.

Ballerina, showgirl, conduttrice, attrice, influencer amatissima e una solarità da vendere. Tutto questo è condensato nella figura di Matilde Brandi, una delle ex gieffine più amate della storia del programma di Canale 5.

YESLOVE LEGGI LA STORIA DELLA NOSTRA RUBRICA DEL CUORE. VAI QUI

Matilde Brandi (Instagram)

Nata a Roma nel 1969 ma con sangue romagnolo da parte dei entrambi i genitori, Matilde ha il fuoco dentro e sui social, dove è attivissima, non passa occasione in cui la sua nutrita community di 520mila fan, non assorba la sua irruente tenacia e forza d’animo che si percepisce in ogni attività da lei affrontata.

L’ultima in ordine di tempo la vede come imprenditrice e volto di una nuova campagna di biancheria da camera, ha infatti avviato una mini capsule collection con un’azienda storica italiana datata 1971. Ecco di cosa di tratta.

Matilde Brandi imprenditrice di successo…di pigiami e lingerie. Una favola!

La didascalia al suo ultimo post Instagram così recita: “Pigiami in cotone del nostro marchio brevettato Peperoncino. Sono disponibili modelli femminili e maschili ad un prezzo speciale di €4,99 al pezzo sul sito www.maliziashop.it e nei negozi Malizia. Grazie @maliziashop.it”.

Ebbene sì, la meravigliosa Matilde si è lanciata nella moda leggera e facile dei completi e pigiami da casa con il marchio Peperoncino che insieme a Malizia ha stretto una solida collaborazione che siamo sicuri durerà ancora a lungo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Una pubblicità di Dolce e Gabbana” Michela Quattrocciocche iconica con il suo lui: una cartolina d’amore – FOTO

Lei ha colto l’occasione del lancio dei modelli estivi, per indossare proprio un pigiama della nuova collezione che ha fatto letteralmente innamorare migliaia di fan.

T-shirt e mini shorts blu oltremare con fantasia a micro pois bianchi e passamaneria sul tessuto per un tocco frivolo ma decisamente aggraziato. La conduttrice ha però giocato sporco, ha infatti mostrato le gambe toniche e snelle in primo piano, un tuffo al cuore davvero illegale che ha fatto letteralmente cadere ai suoi piedi gli ammiratori più fedeli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Sei un capolavoro”. Valentina Vignali strepitosa in bikini: un assaggio d’estate. In arrivo la novità più attesa – FOTO

I messaggi ricevuti raccontano l’approvazione per questo scatto mozzafiato: “Sempre al top…che donna🔥”, “Che stacco di coscia!!!😂❤️❤️❤️”, “e sei bellissima anche in pigiama😍”, “Tu… coincidenza miracolosa del reale con l’immaginario…”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago