Laura+Pausini%2C+dopo+tanto+tempo+le+succede+ancora.+La+situazione+che+nessuno+poteva+immaginare
yeslifeit
/2022/05/18/laura-pausini-dopo-tempo-succede-ancora/amp/
Personaggi

Laura Pausini, dopo tanto tempo le succede ancora. La situazione che nessuno poteva immaginare

Laura Pausini. La super star internazionale, orgoglio tutto italiano, ha da poco completato il suo impegno come presentatrice dell'”Eurovision Song Contest”. Cosa le è successo durante la manifestazione

Il 16 Maggio scorso Laura Pausini ha spento 48 candeline. Il suo compleanno cade a chiusura perfetta di un periodo davvero intenso ma incantevole per lei.

Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan (Instagram)

La celebre cantante ne ha fatta di strada dal piccolo paesino di Solarolo. Emersa nel 1993 al “Festival di Sanremo” con il brano adolescenziale “La solitudine” è tra gli artisti italiani più conosciuti in tutto il mondo. Si stima che abbia venduto oltre 70 milioni di dischi in meno di 30 anni di carriera e ha collaborato con star internazionali come Madonna, Phil Collins, Michael Jackson, Gloria Estefan, Michael Bublé, Ray Charles e molti altri.

Laura Pausini: cosa è accaduto all'”Eurovision Song Contest”. I fan preoccupati per lei

Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan (Instagram)

Laura Pausini ha calcato i palchi più prestigiosi del mondo. Ha vinto un Grammy (il più alto riconoscimento in ambito musicale a livello internazionale), quattro Latin Grammy, un Golden Globe nel 2021 grazie a “Io sì (Seen)” (prima canzone non in lingua inglese a riuscirci), parte della colonna sonora del film “La vita davanti a sé”. Per lo stesso brano ha ottenuto anche una candidatura come Miglior canzone originale durante la 93esima edizione del Premi Oscar (prima canzone in italiano ad avere tale onore).

TI POTREBBE INTERESSARE >>> Il Volo. Gianluca Ginoble, la dote che ha nascosto per tanto tempo: adesso è venuto allo scoperto – FOTO

Si è esibita davanti a migliaia di persone, schiere di fan adoranti ma anche celebrità indiscusse e personalità del mondo della politica e della cultura. Il 17 Marzo scorso è stato rilasciato un documentario sulla piattaforma Amazon Prime Video riguardo la sua storia dal titolo “Laura Pausini: Piacere di conoscerti”, in cui si prospetta anche un presente alternativo nel caso in cui non avesse vinto il “Festival di Sanremo” nel 1993.

Si può dedurre che ormai sia abituata a stare sotto i riflettori e a essere al centro dell’attenzione. Invece, Laura Pausini ha dimostrato ancora una volta tutta la sua umiltà.

Dal 10 al 14 maggio è stata membro del terzetto dei presentatori dell’“Eurovision Song Contest 2022”, tenutosi al PalaOlimpico di Torino insieme a Mika e Alessandro Cattelan. Non ha mai nascosto di essere stata molto emozionata nel ricoprire un ruolo così inusuale per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> YesLove, se non puoi dirlo agli altri, dillo a noi! L’amore si è spento, non lo lascia perché teme lui possa fare gesti inconsulti

Durante lo show è mancata sul palco per svariati minuti. Il motivo? Un malessere momentaneo che lei stessa ha spiegato sul suo profilo Instagram con queste parole: “Volevo tranquillizzarvi e dirvi che sto bene. Durante questa finale ho avuto un calo di pressione e per questo motivo mi sono dovuta fermare una ventina di minuti su consiglio delle dottoresse che mi hanno soccorsa e che ringrazio tanto”.

Ha poi concluso: “Gli ultimi 6 mesi sono stati carichi di lavoro e ho ceduto allo stress… ma sono felice di aver chiuso la serata insieme ai miei adorati compagni di viaggio”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago