Tomaso+Trussardi+paparazzato+con+una+donna+famosissima.+Ecco+cosa+%C3%A8+successo
yeslifeit
/2022/05/31/tomaso-trussardi-paparazzato-donna-famosissima/amp/
Gossip

Tomaso Trussardi paparazzato con una donna famosissima. Ecco cosa è successo

Tomaso Trussardi paparazzato con una donna famosissima. Ma cosa è successo davvero? Scopriamo tutti i dettagli delle foto che hanno fatto il giro del web

Tomaso Trussardi, reduce dalla separazione dalla conduttrice Michelle Hunziker, ha ormai voltato totalmente pagina. L’imprenditore si è trovato spesso al centro del gossip per via delle sue presunte relazioni sentimentali. Proprio qualche mese Tomaso è stato paparazzato in compagnia di una famosissima donna. Le foto hanno fato il giro del web, scatenando una grande polemica. Ma cosa è successo davvero?

Tomaso Trussardi (Instagram)

Tomaso Trussardi, imprenditore e amministratore delegato della casa di moda italiana Trussardi, a soli 39 anni ha già avuto ampiamente modo di farsi conoscere non solo all’interno del mondo dell’imprenditoria e della moda, ma anche in quello dello spettacolo. La sua relazione con la conduttrice svizzera Michelle Hunziker, è stata per anni al centro del gossip e soprattutto in quest’ultimo periodo per via della rottura tra i due.

 

Tomaso Trussardi e un’inaspettata compagnia. Cosa è successo davvero

Tomaso Trussardi (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “Che vogliamo fare qua?”, Victoria De Angelis scopre un lato A da sogno: il reggiseno trasparente manda in tilt – FOTO

Dopo dieci anni di amore e due figlie, il matrimonio tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker è definitivamente finito. Ad annunciare la separazione erano stati proprio i diretti interessati, che ne avevano dato notizia tramite comunicato stampa.

Ormai i due hanno completamente voltato pagina ed entrambi stanno vivendo le loro nuove vite, nonostante mantengano ottimi rapporti per via delle due bambine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “Ma da che pianeta vieni?”, Carolina Stramare panoramica a 360° delle sue curve perfette. Il Carosello di FOTO in bikini è incandescente

Qualche tempo fa Tomaso è stato paparazzato insieme a Naomi Michelini, nipote della stilista Elisabetta Franchi, a Cortina. Si pensava già ad un possibile flirt tra i due, ma è stata proprio la donna a chiarire la questione: “La donna con Tomaso non ero io. Tomaso è amico di mia zia e passa molto tempo con la mia famiglia a Cortina, ma io non lo conosco nemmeno troppo bene“. Stando quindi a quanto affermato dalla Michelini, si tratterebbe di una storia montata ad hoc, ma nulla di reale.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago