Roberto+Brunetti+chi+era%2C+moglie%2C+figlie+e+carriera+dell%26%238217%3Battore+scomparso
yeslifeit
/2022/06/04/roberto-brunetti-chi-era-moglie-figlie-carriera-attore-scomparso/amp/
Personaggi

Roberto Brunetti chi era, moglie, figlie e carriera dell’attore scomparso

Roberto Brunetti, noto volto dello spettacolo, si è spento all’età di 55 anni. 55 anni in cui ha costruito una carriera costellata di traguardi.

“Er Patata”. Questo il nome con cui era noto Roberto Brunetti, attore romano spentosi a soli 55 anni, lasciando un vuoto incolmabile. Il suo corpo è stato ritrovato privo di vita nella sua abitazione, situata nella Capitale.

Roberto Brunetti (Instagram)

Classe 1967, tifoso sfegatato dei giallo rossi, il suo volto è diventato conosciuto nel settore dello spettacolo. Il suo debutto risale agli anni Novanta con la partecipazione a pellicole di successo quali “Fuochi d’artificio” (di Pieraccioni) e “Paparazzi” (di Neri Parenti).

Poi nel 2005 è approdato nei cast di “Romanzo criminale” – in cui ha interpretato il ruolo del malvivente Aldo Buffoni – e “Fatti della banda della Magliana”.

Dopo i tanti successi raggiunti, una battuta d’arresto si è verificata nel suo percorso, tanto che gli ultimi dieci anni è rimasto lontano dai riflettori.

Anni difficili per l’attore che è finito in un tunnel senza fine, abusando di sostanze stupefacenti: cinque anni fa è stato arrestato dopo essere stato colto per strada intento ad acquistare cocaina. Poi sono state trovate sostanze stupefacenti (hashish) nella sua abitazione – già nel 2019 erano state trovate sotto la sella del suo motorino.

Dopo l’episodio ha trascorso 6 mesi alla casa circondariale di Velletri e 6 mesi agli arresti domiciliari.

Tra gioie e dolori, nella vita dell’attore non sono mancate anche criticità di cuore. Per anni è stato legato a Monica Scattini, per la quale ha nutrito un forte amore destinato, tuttavia, a finire.

L’attore Roberto Brunetti si è spento: la sua vita sentimentale

Roberto Brunetti (Instagram)

Accomunati dalla stessa professione, Roberto Brunetti e Monica Scattani – lei più grande di 16 anni – sono stati legati da un forte amore nato nel 1995 e sfociato in una convivenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini cambio look: la cantante si prepara all’estate così FOTO

Un amore durato 16 anni, destinato a giungere al capolinea all’improvviso con la scelta dell’attore di andarsene di casa. Sembra che Brunetti abbia preso questa scelta per una sua crisi personale: l’attrice, mancata sette anni fa, spiazzata è rimasta addolorata nel profondo.

A questa amara fine si aggiunge il declino della sua carriera con l’ultima apparizione sugli schermi nel 2021 nelle pellicole “Il rosso e il blu” e “Baci salati”.

Lo scorso anno è stato ospite da Barbara D’Urso raccontando la fase difficile in cui si trovava, con il telefono che non squillava più portando le offerte lavorative a zero, e la sua pescheria (aperta anni prima) messa in ginocchio dalla pandemia. Lontano dai riflettori ha cercato di ricostruirsi una vita dando il via all’attività e dando alla luce una figlia con la sua nuova moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Splendore di donna”, Nunzia De Girolamo e il davanzale vietato ai deboli di cuore – FOTO

Poi le cose non hanno girato per il verso giusto. Venerdì scorso, 3 giugno, è stato ritrovato privo di vita nel suo appartamento: scatta l’ipotesi di come la sua morte sia dettata dalla droga, visto che sono state trovate diverse quantità di stupefacenti nella casa.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago