Lidl+svolta+tutto%3A+nessuno+si+aspettava+questa+clamorosa+novit%C3%A0
yeslifeit
/2022/06/05/questa-proposta-lidl-svolta-tutto-aspettava-clamoroso/amp/
News

Lidl svolta tutto: nessuno si aspettava questa clamorosa novità

Lidl ha lasciato i consumatori senza fiato condividendo una proposta da batticuore, rivoluzionaria, con cui cambia tutto. Ecco di cosa si tratta.

Convenienza e qualità vanno a braccetto tra le proposte di Lidl. Questa catena di prodotti alimentari – di origine tedesca – dal 1932 ha segnato la storia della grande distribuzione, distinguendosi con la sua offerta, tanto da spopolare in molteplici Paesi.

Lidl (Facebook)

13 mila i supermercati che conta oggi nel mondo: l’Italia non manca all’appello, infatti, per tutto lo stivale è alto il numero dei discount in cui è protagonista la famosa insegna.

Tra prodotti alimentari e per la casa, tante le proposte super vantaggiose molte delle quali vengono condivise sulla seguitissima pagina Instagram italiana del marchio da più di 800 mila follower.

Proprio sul suo feed è apparso un nuovo contenuto con cui è stata svelata una proposta incredibile, tanto che i consumatori sono rimasti a bocca aperta.

Proposta di Lidl, svolta inaspettata: consumatori in tilt

Parmigiana (Instagram)

Non solo prodotti alimentari e per la casa. Lidl è anche ricette come dimostra il suo feed Instagram, in cui l’ultimo post è proprio un video dedicato a una proposta sbalordiva, unica nel suo genere.

TI POTREBBBE INTERESSARE ANCHE > “Catturati nella rete” Valentina Vignali favolosa: il nude scintillante varca ogni limite – FOTO

Nelle immagini si vede uno chef (con tanto di grembiule firmato dal marchio) intento a cucinare una rivisitazione di un grande classico: la parmigiana.

Una parmigiana con i fiocchi che vede una chiave vegetariana grazie a un ingredienti inaspettato. Si tratta dei finocchi, verdura tra le più amate, fonte di benefici per il corpo, tra vitamine e sali minerali.

Per realizzare questa bontà i finocchi vanno tagliati a pezzi e poi cotti al vapore per poi tagliare pomodori e mozzarella a fette. Si passa a comporre la parmigiana ponendo in una pirofila una base di finocchi.

Poi si dà vita ai vari strati di pomodori e mozzarella, ripetendo il processo fin tanto che non si sono finiti tutti gli ingredienti. Tra uno strato e l’altro si aggiunge sale, parmigiano, basilico e in cima olio e burro (a pezzi) per poi infornare il tutto a 200 gradi per 15 minuti.

TI POTREBBBE INTERESSARE ANCHE > Meghan Markle contro Kate Middleton, nervi tesi a Palazzo. Retroscena stupefacente

“Un piatto vegetariano, appetitoso e salutare”, le parole che si leggono in accompagnamento al post che ha riscosso subito un grande successo.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago