Miriana+Trevisan%2C+il+ritorno+a+casa+dopo+il+%E2%80%9CGf+Vip%E2%80%9D+%C3%A8+stato+amaro%3A+%E2%80%9CCi+sono+voluti+due+mesi..%E2%80%9D
yeslifeit
/2022/06/13/miriana-trevisan-ritorno-casa-gf-vip-amaro/amp/
Personaggi

Miriana Trevisan, il ritorno a casa dopo il “Gf Vip” è stato amaro: “Ci sono voluti due mesi..”

Miriana Trevisan e la confessione a cuore aperto: il dramma dopo il “Gf Vip” vissuto tra le mura di casa. Mai avrebbe immaginato che..

Miriana Trevisan è stata per tutti una delle storiche vallette del grande e compianto Mike Bongiorno. L’abbiamo vista affianco a lui per tanto tempo in storici programmi. Poi altri progetti fino ad allontanarsi dalla televisione per diverso tempo.

L’abbiamo rivista in occasione del “GF Vip” a sostegno del suo ex marito Pago. Quando lui era dentro la casa più spiata d’Italia lei non ha mai fatto mancare il suo sostegno. Tra di loro, infatti, c’è un ottimo rapporto.

Miriana Trevisan (Instagram)

E la stessa cosa è stata per l’ultimissima edizione del reality di Canale 5 durante il quale è stata protagonista assoluta proprio Miriana che si è fatta sempre valere e mai schiacciarsi esprimendo i suoi pareri.

Ad aspettarla fuori dalla casa, dopo tanti mesi, oltre a Pago anche il loro figlio, Nicola. È proprio lui che unisce il cantante e la showgirl in un rapporto meraviglioso. Alla fine del reality però per Miriana non tutto è andato per il verso giusto. Ha vissuto un dramma che mai avrebbe immaginato.

Miriana Trevisan, il dramma post reality: tutta la verità

Miriana Trevisan e il figlio Nicola (Instagram)

Dopo diversi mesi “chiusa” nella casa del “Grande Fratello Vip”, Miriana Trevisan si è scontrata con il ritorno alla realtà. Riappropriarsi delle logiche della quotidianità non è stato facile ed immediato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Wow”: Alessia Marcuzzi, la posa manda nel delirio. Si alza tutto, visione esplosiva – FOTO

In sua assenza gli equilibri erano cambiati e lei ha dovuto comprenderlo, accettarlo e attendere che piano piano le cose tornassero come a prima della sua partecipazione al reality.

In tutto questo c’era il suo unico e grande amore, il figlio Nicola. Per Miriana è stata la gioia più grande poterlo riabbracciare ma fin da subito sono sorti dei piccoli problemi. Riallacciare i rapporti con Nicola è stato molto difficile. Il giovane in sua assenza ha dovuto ridefinire i suoi punti di riferimento e proprio Miriana al settimanale Mio ha ammesso la grande difficoltà iniziale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alberto Matano finalmente vuota il sacco sull’uomo che ama: “da quando è arrivato…”

All’inizio dopo il mio ritorno a casa tendeva a rivolgersi al padre o alla nonna per qualsiasi esigenza” ha raccontato Miriana spiegando che riprendere il rapporto con Nicola non è stato facile. Ci sono voluti circa due mesi per tornare alla quotidianità pre “GF Vip”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago