Maria+al+mare+con+il+figlio+Gabriele%2C+la+FOTO+%C3%A8+sconcertante%3A+con+loro+c%E2%80%99%C3%A8+anche+LEI%21
yeslifeit
/2022/06/22/maria-mare-figlio-gabriele-foto-anche-lei/amp/
Personaggi

Maria al mare con il figlio Gabriele, la FOTO è sconcertante: con loro c’è anche LEI!

Maria De Filippi al mare con il figlio Gabriele, ma con loro c’è anche una terza persona: rimarrete di stucco nell’apprendere di chi si tratta

Gabriele, il figlio che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno adottato ormai vent’anni fa, è parte integrante della vita della conduttrice. La regina di Mediaset, che stravede per il giovane, lo affianca in tutti i momenti della sua vita, non mancando di consigliarlo in ogni circostanza critica.

Maria De Filippi e Gabriele Costanzo (Instagram)

Solamente pochi mesi fa, la presentatrice si era lasciata andare ad alcune confessioni inerenti al periodo che Gabriele aveva trascorso da solo, durante il primo lockdown. “Temevo che tornasse da noi, il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità” aveva spiegato Maria, a dir poco orgogliosa del figlio.

La De Filippi e Gabriele trascorrerebbero molto tempo insieme, incapaci di separarsi l’una dall’altro. Solamente poche ore fa, sui social sono spuntate delle foto che ritraggono la coppia al mare. Al fianco dei due, una terza persona che il pubblico conosce molto bene e che ha immediatamente individuato. Avete capito di chi stiamo parlando?

Maria De Filippi al mare con il figlio Gabriele, la FOTO è sconcertante: con loro c’è anche LEI!

Maria De Filippi e Gabriele al mare (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Limoni da capogiro” Shaila Gatta beccata a prendere il sole: quanta bellezza tra le grotte – FOTO

Maria De Filippi e Gabriele sembrerebbero avere un rapporto a dir poco speciale. Mamma e figlio, fin dal giorno in cui si sono incontrati per un segno del destino, sono divenuti inseparabili. La conduttrice, grazie all’arrivo di Gabriele, è riuscita a sperimentare la gioia della maternità.

La foto che la fanpage “Mariadefilippipage” ha recentemente portato alla luce ritrae la regina di Mediaset e suo figlio a bordo di una barca, intenti a godersi il caldo sole estivo. Nonostante si tratti di uno scatto di vecchia data, con ogni probabilità la De Filippi e Gabriele non mancheranno di ripetere presto l’esperienza.

Oltre alla formidabile coppia, i followers non hanno potuto far a meno di notare la terza persona (famosissima) che si trova al loro fianco. L’avete riconosciuta? In tanti anni non è cambiata di una virgola!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Royal Family, Elisabetta II fa uno strappo alla Corona: il regalo di compleanno di William ha un enorme valore simbolico

Ad accompagnare la conduttrice e suo figlio era stata proprio Raffaella Mennoia, celebre autrice dei programmi della De Filippi. Raffaella, amica di lunga data di Maria, aveva approfittato dell’invito di quest’ultima per godersi una rilassante giornata accanto a lei e a suo figlio.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago