%26%238220%3BA+Fedez+piacciono%26%238230%3B%26%238221%3B+Chiara+Ferragni%2C+la+reazione+alla+%26%238220%3Bscelta%26%238221%3B+del+marito
yeslifeit
/2022/06/28/fedez-piacciono-chiara-ferragni-reazione-scelta-marito/amp/
Personaggi

“A Fedez piacciono…” Chiara Ferragni, la reazione alla “scelta” del marito

Fedez e l’ammissione. Chiara Ferragni senza filtri lo mostra a tutti. La sua dichiarazione fa il giro del web in un attimo

Il countdown è finalmente finito. Il grande evento, in piazza Duomo a Milano, è questa sera. Fedez e J-Az tornano insieme sul palco per un concerto benefico e totalmente gratuito. Un regalo ai fan e alla sua città, come ha detto il rapper di Rozzano, che già da ieri ha concentrato una marea di giovani accorsi per vedere i due rapper ed amici durante le prove generali.

Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Ovviamente non poteva mancare la moglie di Fedez, Chiara Ferragni che insieme ai loro piccoli, Leone e Vittoria, hanno assistito sotto al palco con una piccola incursione anche sopra al palco.

Un evento al quale Fedez ha lavorato tanto e nel quale ha investito ancora di più e che lo vede tornare sul palco per un’intera serata dopo l’operazione che ha subito negli scorsi mesi. Chiara non lo ha mai lasciato solo e non lo farà nemmeno stasera.

I due rimasti sempre fianco a fianco, mano nella mano, nelle loro scelte di vita e di lavoro, ogni tanto si scontrano con gli “scheletri” del passato. Ecco cosa ha scoperto l’imprenditrice digitale sul marito.

Fedez e Chiara Ferragni: la reazione è virale

La reazione di Chiara Ferragni all’intervista di Fedez (Instagram Story)

Chiara Ferragni e Fedez oggi sono di certo una delle coppie più influenti e seguite dello showbitz. Giovani, con delle carriere da invidia ma soprattutto uniti in tutto e per tutto, nelle gioie e nel dolore, e genitori splendidi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessandra Amoroso nella bufera: il VIDEO spuntato su Tik Tok divide il web

Certamente un punto di riferimento per tantissimi giovani e non solo. Quello che vediamo sui social è una piccolissima parte della loro vita ma a volte si scoprono situazioni e reazioni davvero incredibili.

Tra queste c’è quella di Chiara rispetto ad un vecchio video che riguarda il marito che è tornato a girare sul web. Proprio Fedez, infatti, quando era più giovane, prima di innamorarsi della moglie in una vecchia intervista aveva ammesso di amare le donne piccoline, non troppo altre e soprattutto more.

Peccato che poi la scelta di vita che ha fatto è stata tutt’altra, volendo al suo fianco la Ferragni, bionda e anche più alta di lui. Il video montato negli scorsi giorni ha fatto il giro dei social e Chiara non se l’è perso. Mostra in chiusura uno scatto dei Ferragnez in ascensore mentre è l’influencer che scatta una foto ed il rapper la guarda perplessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma aspetta un figlio? La FOTO pubblicata pochi secondi fa ha fatto il giro del web: impressionante!

Proprio Chiara ha ricondiviso il reel nelle sue Instagram Stories e ha fatto il suo commento. Basita? Nient’affatto! “Morta” il suo commento al video che l’ha molto ma molto divertita.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago