Luca+Argentero+spiazza+tutti+mostrando+il+suo+gemello%3A+il+VIDEO+ha+spopolato+sul+web
yeslifeit
/2022/07/21/luca-argentero-spiazza-tutti-mostrando-gemello-video/amp/
Personaggi

Luca Argentero spiazza tutti mostrando il suo gemello: il VIDEO ha spopolato sul web

Il video di Luca Argentero diventa virale e spiazza ciascuno dei suoi spettatori, il suo gemello esce allo scoperto: chi l’avrebbe mai detto? 

Sembrano non aver mai fine le sorprese da parte dell’attore torinese Luca Argentero. Durante un soggiorno estivo, “magico” e soleggiato, l’indimenticabile protagonista di “Saturno Contro” e del più recente “DOC – Nelle Tue Mani” torna in scena con una novità letteralmente da lasciare senza fiato.

Luca Argentero (Instagram @lucaargentero)

Attualmente a lavoro sul set, tra risate e aneddoti coinvolgenti, al fianco stavolta del collega romano – l’attore e regista Edoardo Leo – Argentero avrebbe dimostrato di avere più d’una confessione da condividere finalmente anche con i suoi spettatori.

Oltre all’uscita, si immagina in un prossimo futuro, di suo nuovo lavoro cinematografico nelle sale italiane, e in cui la coppia di artisti ammette di essere “seri a modo nostro” – ma di certo “con le lacrime agli occhi dal ridere” – un’ulteriore e più intima sorpresa è stata diramata in rete proprio in queste ultime ore dall’amato interprete classe 1978.

Luca Argentero spiazza tutti mostrando il suo gemello: il VIDEO ha spopolato sul web

@lucaargenteroYes we can♬ original sound – childhood charts

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Volo, Gianluca Ginoble lo ha promesso davvero: non è un addio ma solo un arrivederci – FOTO

Il video dell’attore, protagonista della commovente pellicola di “Solo Un Padre” all’epoca dei suoi esordi sul grande schermo, è immediatamente divenuto virale in rete. Il filmato è stato inizialmente condiviso sulla piattaforma di Tik Tok, per poi espandersi a macchia d’olio sul restante dei social di riferimento.

Il motivo? Sarà lui stesso ad illustrarlo agli utenti che visualizzeranno a più riprese il contenuto. In questi ultimi giorni di luglio, e nel mezzo della rovente stagione estiva 2022, sarebbe stato avvistato niente meno che il sosia dell’attore italiano.

O meglio ancora: il suo “gemello“. Un risultato da non credere, avrebbe ammesso lo stesso Argentero sfoderando in diretta un’espressione a metà tra l’essere compiaciuto e l’essere sospeso.

Il nato sotto il segno dell’Ariete ha voluto rispondere alla domanda di un celebre filtro di Tik Tok, lasciandosi di conseguenza immortalare durante tale scelta. Ovvero: “chi è il suo gemello famoso?” La risposta lascia interdetti. Si tratta infatti dell’ex presidente degli Stati Uniti. Barack Obama.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michael Schumacher, il pianto in diretta tv della moglie sconvolge il pubblico: “Ci manca molto”

Uno dei gettonati personaggi del sequel della nota commedia di “Un Gatto In Tangenziale”, approdata nuovamente sul grande schermo nel settembre del 2021, è ora “ufficialmente” in un rapporto di parentela con l’ex presidente. “Chi l’avrebbe mai detto?” Ha infine commentato un utente.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago