Luca Argentero spiazza tutti mostrando il suo gemello: il VIDEO ha spopolato sul web

Il video di Luca Argentero diventa virale e spiazza ciascuno dei suoi spettatori, il suo gemello esce allo scoperto: chi l’avrebbe mai detto? 

Sembrano non aver mai fine le sorprese da parte dell’attore torinese Luca Argentero. Durante un soggiorno estivo, “magico” e soleggiato, l’indimenticabile protagonista di “Saturno Contro” e del più recente “DOC – Nelle Tue Mani” torna in scena con una novità letteralmente da lasciare senza fiato.

Luca Argentero gemello video spiazza
Luca Argentero (Instagram @lucaargentero)

Attualmente a lavoro sul set, tra risate e aneddoti coinvolgenti, al fianco stavolta del collega romano – l’attore e regista Edoardo Leo – Argentero avrebbe dimostrato di avere più d’una confessione da condividere finalmente anche con i suoi spettatori.

Oltre all’uscita, si immagina in un prossimo futuro, di suo nuovo lavoro cinematografico nelle sale italiane, e in cui la coppia di artisti ammette di essere “seri a modo nostro” – ma di certo “con le lacrime agli occhi dal ridere” – un’ulteriore e più intima sorpresa è stata diramata in rete proprio in queste ultime ore dall’amato interprete classe 1978.

Luca Argentero spiazza tutti mostrando il suo gemello: il VIDEO ha spopolato sul web

@lucaargenteroYes we can♬ original sound – childhood charts

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Volo, Gianluca Ginoble lo ha promesso davvero: non è un addio ma solo un arrivederci – FOTO

Il video dell’attore, protagonista della commovente pellicola di “Solo Un Padre” all’epoca dei suoi esordi sul grande schermo, è immediatamente divenuto virale in rete. Il filmato è stato inizialmente condiviso sulla piattaforma di Tik Tok, per poi espandersi a macchia d’olio sul restante dei social di riferimento.

Il motivo? Sarà lui stesso ad illustrarlo agli utenti che visualizzeranno a più riprese il contenuto. In questi ultimi giorni di luglio, e nel mezzo della rovente stagione estiva 2022, sarebbe stato avvistato niente meno che il sosia dell’attore italiano.

O meglio ancora: il suo “gemello“. Un risultato da non credere, avrebbe ammesso lo stesso Argentero sfoderando in diretta un’espressione a metà tra l’essere compiaciuto e l’essere sospeso.

Il nato sotto il segno dell’Ariete ha voluto rispondere alla domanda di un celebre filtro di Tik Tok, lasciandosi di conseguenza immortalare durante tale scelta. Ovvero: “chi è il suo gemello famoso?” La risposta lascia interdetti. Si tratta infatti dell’ex presidente degli Stati Uniti. Barack Obama.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michael Schumacher, il pianto in diretta tv della moglie sconvolge il pubblico: “Ci manca molto”

Uno dei gettonati personaggi del sequel della nota commedia di “Un Gatto In Tangenziale”, approdata nuovamente sul grande schermo nel settembre del 2021, è ora “ufficialmente” in un rapporto di parentela con l’ex presidente. “Chi l’avrebbe mai detto?” Ha infine commentato un utente.

Impostazioni privacy