%26%238220%3BLa+pi%C3%B9+bollente+di+sempre%26%238221%3B%3A+Victoria+De+Angelis+e+il+top+che+si+squarcia%2C+la+censura+non+serve+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2022/07/25/victoria-de-angelis-top-strappato-scollatura-senza-veli/amp/
Gossip

“La più bollente di sempre”: Victoria De Angelis e il top che si squarcia, la censura non serve – FOTO

Gli scatti di Victoria De Angelis su Instagram sono davvero senza limiti, la bassista dei Maneskin esplosiva come non mai

La fama dei Maneskin, ormai, è diventata planetaria e non soltanto per la loro bravura in campo musicale. Il gruppo rock italiano, assurto alla celebrità assoluta in un 2021 in cui ha vinto tutto ciò che c’era da vincere, partendo dal Festival di Sanremo, è diventato anche un fenomeno di costume. Compresi i membri della band, che anche singolarmente stanno riscuotendo grande successo presso gli ammiratori.

Victoria De Angelis (foto da profilo ufficiale Instagram)

Le attenzioni si dirigono principalmente, è ovvio, verso il frontman Damiano David, ma non soltanto. Anche la bassista Victoria De Angelis raccoglie consensi a più non posso ed è diventata in poco tempo una delle bellezze italiane più in vista sui social.

La 22enne già adesso vanta qualcosa come oltre 3 milioni e mezzo di followers su Instagram, una cifra che continua a crescere. Fascino anti convenzionale e sbarazzino, semplicemente irresistibile, uno scatto dopo l’altro Victoria si conferma tra le icone seducenti dei giorni nostri, molto apprezzata dai giovanissimi ma non soltanto.

Carattere decisamente peperino, la De Angelis adora stuzzicare la fantasia dei suoi ammiratori con immagini provocanti che lasciano il segno. Tra gli ultimi post, fa la sua comparsa una serie di scatti a dir poco da urlo.

Victoria De Angelis, la scollatura fa capolino dal top strappato: impossibile resistere, fan in delirio assoluto

Victoria De Angelis (foto da profilo ufficiale Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Troppa bellezza in mezzo a quei trulli” Elodie, zoom sul décolleté: la scollatura è da fantascienza – FOTO

Immagini in bianco e nero che si dividono tra primi piani del volto, con uno sguardo magnetico, e soggettive che mettono in mostra le sue curve, con quel minimo di censura necessaria per non incorrere nel blocco da parte di Instagram. Ma è una censura che lascia il tempo che trova, facendo immaginare tutto.

Dal top strappato, Victoria lascia ammirare il suo lato A in purezza e naturalmente il web si scioglie davanti a lei. “Sei letteralmente la persona più bollente di sempre“, scrive qualcuno, ed è difficile dargli torto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Ti sta una favola”: Chiara Ferragni, mise esplosiva. Spunta un dettaglio da infarto, i fan sognano – FOTO

Una visione celestiale che diventa inevitabilmente virale. Un capolavoro che conferma, se ce ne fosse stato bisogno, tutto il fascino prorompente di Victoria.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago