Furgone finisce in un fossato: morto il conducente

Un incidente stradale lungo la regionale 11 a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, è costato la vita ad un uomo di 74 anni che si trovava alla guida di un furgone.

Di Marco Spartà

19 gennaio 2023

Montecchio Maggiore incidente stradale morto 74enne
Ambulanza (Maksim Shebeko – Adobe Stock) – Yeslife.it

Sbanda con il furgone sulla strada regionale: morto il conducente

Ancora sangue sulle strade italiane. L’ennesima tragedia si è consumata all’alba di questa mattina a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, dove un uomo di 74 anni ha perso la vita in un incidente lungo la regionale 11.

Il 74enne avrebbe perso il controllo del suo furgone che è uscito di strada terminando in un fossato. Inutili tutti i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118 che hanno constatato la morte sul posto. Intervenuti anche i vigili del fuoco e le pattuglie dei carabinieri.

Montecchio Maggiore, colto da un malore finisce nel fossato con un furgone: morto 74enne

Montecchio Maggiore incidente stradale morto 74enne
Vigili del Fuoco (Gennaro Coretti – Adobe Stock) – Yeslife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Incidente mortale intorno alle 4:30 di questa mattina, giovedì 19 gennaio, a Montecchio Maggiore, centro della provincia di Vicenza. La vittima è un uomo di 74 anni residente a Chiampo, di cui non si conoscono le generalità.

Stando alle primissime informazioni, apprese dai colleghi della redazione de Il Gazzettino, l’anziano era alla guida di un furgone lungo la strada regionale 11. All’altezza di una rotatoria, l’uomo sarebbe stato colto da un malore improvviso ed avrebbe perso il controllo del mezzo che, dopo aver sbandato, è uscito dalla sede stradale finendo in un fossato adiacente alla carreggiata.

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. I soccorritori hanno estratto il 74enne dalle lamiere ed hanno provato a rianimarlo, ma ogni sforzo non è valso a nulla. Alla fine è stato possibile solo constatare il decesso dell’uomo.

Montecchio Maggiore incidente stradale morto 74enne
Carabinieri (Woody Alec – Adobe Stock) – Yeslife.it

Oltre ai soccorsi, sono arrivati anche i carabinieri che hanno condotto i rilievi di legge ed ora dovranno stabilire con esattezza la dinamica del terribile sinistro costato la vita all’anziano. Le operazioni di soccorso e rimessa in sicurezza dell’area, riferisce la redazione de Il Gazzettino, sono durate circa due ore.

Impostazioni privacy