Titolare di un negozio trovato morto in casa: a lanciare l’allarme i suoi clienti

Un uomo di 41 anni è stato trovato morto ieri mattina all’interno della sua abitazione sull’isola d’Elba. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Di Marco Spartà

24 gennaio 2023

Isola d'Elba 41enne trovato morto casa
Vigili del Fuoco (ChiccoDodiFC- Adobe Stock) – Yeslife.it

Dramma nella mattinata di ieri: 41enne trovato morto in casa

Dramma sull’Isola d’Elba, dove ieri mattina un uomo di 41 anni è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione. A lanciare l’allarme sono stati i clienti del 41enne che era titolare di un negozio di generi alimentari, preoccupati dal fatto che l’attività fosse chiusa.

Sul posto sono, dunque, intervenuti i vigili del fuoco che, penetrati nell’appartamento, hanno rinvenuto il corpo senza vita dell’uomo riverso al suolo. Inutile ogni tentativo di rianimazione per il 41enne: i sanitari hanno potuto solo dichiararne la morte che sarebbe sopraggiunta per un improvviso malore.

Isola d’Elba, titolare di un negozio trovato morto in casa: stroncato da un improvviso malore

Isola d'Elba 41enne trovato morto casa
Ambulanza (Grigory Bruev – Adobe Stock) – Yeslife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Luigi Melone, 41enne di Cellino Attanasio (Teramo), ma residente da tempo sull’isola d’Elba, dove era titolare di un negozio di alimentari, è stato trovato morto in casa. La tragica scoperta ieri mattina, lunedì 23 gennaio.

Tutto è partito quando, scrivono i colleghi de Il Messaggero, i suoi clienti, recatisi presso l’attività commerciale, si sono insospettiti dal fatto che fosse ancora chiusa ed hanno chiamato la Polizia Locale. Un agente ha raggiunto l’abitazione del 41enne, sita a pochi metri dal negozio, ma, date le mancate risposte al citofono, ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto insieme ad un equipaggio del 118.

I pompieri, passando attraverso una finestra, sono entrati in casa ritrovandosi di fronte alla terribile scena: il corpo di Melone riverso vicino al letto. I sanitari hanno provato a rianimarlo, ma alla fine si sono dovuti arrendere dichiarandone la morte. Dai primi riscontri, scrive Il Messaggero, sembra che il 41enne sia stato colto da un malore fatale, probabilmente un infarto, tra sabato e domenica. Sul corpo non sono stati rinvenuti segni di violenza.

Isola d'Elba Luigi Melone trovato morto casa
Polizia Locale (Giovanni Cardillo – Adobe Stock) – Yeslife.it

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, la salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale di Portoferraio dove verrà eseguita l’ispezione cadaverica.

Impostazioni privacy