Travolto da un pullman mentre attraversa la strada: muore ragazzo di 25 anni

Ieri sera a Roma, un ragazzo di 25 anni è morto dopo essere stato travolto da un pullman mentre attraversava la strada. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Di Marco Spartà

29 gennaio 2023

Roma investito pullman morto ragazzo
Ambulanza (ChiccoDodiFC – Adobe Stock) – Yeslife.it

Investito da un pullman: ragazzo di 25 anni perde la vita

Incidente mortale nella serata di ieri a Roma. Un ragazzo di soli 25 anni è stato investito e ucciso da un pullman, appartenente ad una compagnia che si occupa dei trasferimenti dalla Capitale agli aeroporti di Ciampino e Fiumicino.

Il giovane sembra stesse attraversando la strada a piazza Re di Roma, quando è sopraggiunto il mezzo che lo ha investito. A nulla è servito l’intervento dei soccorsi del 118 che hanno constatato il decesso del 25enne. Le indagini sono affidate alla Polizia Locale.

Roma, 25enne investito da un pullman mentre attraversa la strada: inutili i soccorsi

Roma investito pullman morto ragazzo
Polizia Locale (Foto da Canva) – Yeslife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Un ragazzo è morto ieri sera, sabato 28 gennaio, a Roma dopo essere stato travolto da un pullman. Si tratta di un 25enne di origini keniote.

Secondo le prime informazioni sull’accaduto, come riferiscono alcune testate locali tra cui Roma Today, il giovane stava attraversando la strada a piazza Re di Roma, all’altezza di via Aosta. A quel punto, sarebbe stato falciato da uno shuttle bus di una società che si occupa di collegare la Capitale agli aeroporti di Ciampino e Fiumicino.

Sono bastati pochi minuti all’equipe medica del 118 per raggiungere il luogo dell’incidente, ma per il 25enne era troppo tardi. I sanitari hanno potuto solo dichiarare la morte del pedone.

Gli agenti della Polizia Locale della Capitale sono intervenuti sul posto ed hanno provveduto ai rilievi di legge per stabilire la dinamica dell’investimento ed identificare il giovane. Dai primi riscontri, riporta Roma Today, sembra che la vittima stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Roma investito pullman morto ragazzo
Soccorsi (pixelaway – Adobe Stock) – Yeslife.it

Si tratta dell’ennesima tragedia sulle strade nel nostro Paese. L’ultimo episodio analogo era avvenuto solo ieri mattina quando un uomo di 48 anni aveva perso la vita dopo essere stato investito da un’auto a Quarto, comune della provincia di Napoli.

Impostazioni privacy