Giovane trovato morto in casa dalla madre: disposta l’autopsia

Martedì mattina a Schio, comune della provincia di Vicenza, un ragazzo di 30 anni è stato trovato privo di vita dalla madre all’interno della sua abitazione.

Di Marco Spartà

16 febbraio 2023

Schio ragazzo trovato morto casa
Ambulanza (Lionello Rovati – Adobe Stock) – Yeslife.it

Trovato morto in casa: disposta l’autopsia

Non rispondeva alle chiamate della madre che a quel punto ha deciso di recarsi nella sua abitazione trovandolo senza vita: la vittima un ragazzo di soli 30 anni. Una vera e propria tragedia quella consumatasi nella mattinata di martedì a Schio, in provincia di Vicenza.

Presso l’appartamento, dopo la segnalazione della donna, è arrivata un’ambulanza del 118 con a bordo lo staff sanitario che ha potuto solo dichiarare la morte del 30enne, su cui sono scattate le indagini dei carabinieri. L’ipotesi più accreditata quella di un malore fatale.

Schio, ragazzo trovato morto in casa: era il figlio della consigliera Luciana Carpi

Schio ragazzo trovato morto casa
Carabinieri (Oleg Kozlov – Adobe Stock) – Yeslife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Choc a Schio, comune della provincia di Vicenza, per la morte di Matteo Stella, ragazzo di soli 30 anni e figlio della consigliera comunale Luciana Carpi. Il giovane è stato trovato morto martedì mattina, 14 febbraio, all’interno dell’appartamento dove viveva solo.

A trovare il corpo del 30enne è stata la madre che, scrive Il Corriere del Veneto, si è precipitata presso l’abitazione del figlio, preoccupata per le mancate risposte al telefono di quest’ultimo. Una volta entrata in casa, la tragedia: il corpo ormai senza vita di Matteo. Tempestivamente la donna ha allarmato i soccorsi.

Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte del personale medico del 118 che ha potuto appurare il decesso. Oltre ai sanitari, sul posto, in via Pasini, sono arrivati anche i carabinieri della compagnia locale che hanno condotto gli accertamenti ed avviato le indagini sul caso.

Secondo quanto emerso al momento, riferisce Il Corriere del Veneto, a stroncare Matteo sarebbe stato un malore improvviso, accusato nelle ore precedenti al ritrovamento, che non gli avrebbe lasciato scampo. La conferma potrebbe arrivare dai risultati dell’autopsia disposta sulla salma.

Schio Matteo Stella trovato morto casa
Ambulanza (vbaleha – Adobe Stock) – Yeslife.it

La notizia si è subito diffuso in tutto il centro del vicentino, la cui comunità si è stretta al dolore dei familiari. Cordoglio anche da parte dell’amministrazione comunale.

Impostazioni privacy