Schianto in auto lungo la provinciale: Matteo muore a soli 24 anni

Un ragazzo di solo 24 anni è rimasto vittima di un incidente stradale nella serata di ieri lungo la provinciale 122 a Schio, in provincia di Vicenza.

Di Marco Spartà

17 febbraio 2023

Schio incidente provinciale morto ragazzo
Strada (Foto da Canva) – Yeslife.it

Schianto in auto sulla provinciale: morto un 24enne

Ha perso il controllo della sua vettura che si è schiantata contro un albero. Ha perso così la vita un ragazzo di soli 24 anni nella tarda serata di ieri lungo la strada provinciale 122 Maranese a Schio, in provincia di Vicenza.

I vigili del fuoco hanno estratto il giovane conducente dall’abitacolo, ma era ormai troppo tardi: il 24enne è deceduto sul colpo dopo il violento urto. Oltre ai soccorsi, sono intervenute le forze dell’ordine che dovranno risalire con precisione alle cause del sinistro.

Schio, tragedia lungo la provinciale Maranese: ragazzo di 24 anni perde la vita in un incidente

Schio incidente provinciale morto ragazzo
Ambulanza (Szymon – Adobe Stock) – Yeslife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Morire a soli 24 anni in un drammatico schianto. È accaduto intorno alle 23 di ieri sera, giovedì 16 febbraio, lungo strada provinciale 122 Maranese nel territorio di Schio (Vicenza). La vittima è Matteo Broccardo di Santorso.

Il ragazzo stava percorrendo la strada alla guida della sua Fiat Punto quando, per cause ancora da determinare, riporta la redazione de Il Giornale di Vicenza, ha perso il controllo della vettura che si è schiantata contro un platano a bordo della carreggiata. Un urto spaventoso che ha ridotto l’utilitaria ad un ammasso di lamiere. A lanciare l’allarme alcuni residenti che hanno sentito il rumore provocato dallo schianto.

Per estrarre il conducente è stato necessario l’intervento di una squadre dei vigili del fuoco che lo ha poi affidato al personale medico del Suem 118 a cui non è rimasto altro che constatarne la morte, sopraggiunta sul colpo dopo l’impatto.

Schio incidente provinciale morto Matteo Broccardo
Polizia Locale (Federico – Adobe Stock) – Yeslife.it

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale che hanno condotto tutti i rilievi per stabilire cosa abbia fatto perdere il controllo della vettura a Matteo. Per permettere le operazioni di soccorso e gli accertamenti delle forze dell’ordine, riferiscono i colleghi de Il Giornale di Vicenza, il tratto interessato della provinciale è stato chiuso al traffico.

Impostazioni privacy