Ylenia+Carrisi+oggi+%7C+%26%238216%3B%C3%88+sposata+con+%26%238216%3BGringo%26%238217%3B+%7C+sappiamo+dove+vivono%26%238217%3B
yeslifeit
/2020/07/06/ylenia-carrisi-oggi-sposata-gringo/amp/
Casi

Ylenia Carrisi oggi | ‘È sposata con ‘Gringo’ | sappiamo dove vivono’

Si rincorrono le voci su quale sia il destino di Ylenia Carrisi oggi. Spunta fuori l’ultima voce in merito a dove si trovi la figlia di Al Bano e Romina.

Di Ylenia Carrisi oggi come nelle immediate settimane successive alla sua scomparsa si è detto di tutto e di più. Era il 31 dicembre 1993 quando l’allora primogenita di Al Bano e Romina Power fece perdere le sue tracce.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi vista in una città italiana in condizioni non buone – FOTO

Ai tempi la figlia dei due celebri cantanti si trovava negli Stati Uniti, a New Orleans. Soggiornava in un albergo della città assieme al controverso Aleksander Masekela, un individuo che potremmo definire a pieno titolo come un “poco di buono”. Ma sul cui conto le forze dell’ordine non hanno mai trovato niente di concreto in merito alla sparizione della 24enne pugliese. E Ylenia Carrisi oggi di anni ne avrebbe 49 e mezzo. Dopo tutto questo tempo, mamma Romina ed i suoi fratelli Yari, Cristel e Romina Jr. pensano che sia ancora viva. Perché mai nessun corpo è stato ritrovato.

LEGGI ANCHE –> Ylenia oggi | giornalista svela | “So dove si è nascosta”

Ylenia Carrisi oggi, l’ultima ipotesi svelata da una detective

Yari in particolare ha affermato in tempi recenti di viaggiare in giro per il mondo anche con lo scopo di ritrovare sua sorella. Lui pensa che il clamore mediatico che ne conseguirebbe finirebbe con il travolgere la donna. Su di lei ci sono le più svariate congetture, con avvistamenti susseguitesi in diverse zone del mondo in questi oltre 25 anni. Dal convento greco-ortodosso in Arizona al Venezuela, passando per la clinica svizzera e per una segnalazione a Venezia. E proprio la presunta presenza di lei in quel convento troverebbe una possibile conferma da una serie di tracce o presunte tali. Una piccola apertura è giunta dalla detective Gwen Guggenheim della Squadra Omicidi di New Orleans, che alla Freizeit Revue, rivista tedesca, avrebbe affermato che le autorità possiedono alcuni indizi sulla posizione di Ylenia Carrisi oggi.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi | le ultime parole prima di sparire | “La famiglia è noia”

Lei sarebbe sposata con un certo ‘Gringo’

Ma la detective non può aggiungere altro in quanto il procedimento “è ancora in corso”. Sembra non sia possibile procedere con una perquisizione di quel monastero però, perché sul conto di Ylenia non vi è alcun procedimento penale. E la struttura religiosa preserva al massimo l’identità dei suoi ospiti. Un’altra ipotesi – sempre trapelata da fonti delle forze dell’ordine, a quanto pare, e  che pure sfiora la speculazione – riferisce di una figlia di Al Bano che risiederebbe a Santo Domingo assieme al marito, un certo ‘Gringo’, sorvegliato speciale. Quest’ultimo sarebbe un uomo di colore noto come Alexander Suero Alvares, che girerebbe sempre con una scorta. Dal momento che circolano tutte queste voci, la speranza è che un giorno da qualcosa di tutto ciò possa esserci una svolta positiva.

LEGGI ANCHE –> Ylenia oggi | il post sul web che fa rivivere la speranza | FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago