Fedez+fa+arrabbiare+di+nuovo+Leone%3A+%E2%80%9CNon+si+fa%E2%80%9D.+La+Ferragni+lo+difende
yeslifeit
/2021/05/17/fedez-arrabbiare-leone-ferragni-difende/amp/
Personaggi

Fedez fa arrabbiare di nuovo Leone: “Non si fa”. La Ferragni lo difende

Domenica di discussione davanti alla televisione nella famiglia dei Ferragnez. Leone contro papà Fedez e i video impazzano

I Ferragnez ed i loro video esilaranti. Non è una novità per il loro pubblico che supera, insieme, 36 milioni di follower. Fedez e Chiara Ferragni mostrano molto della loro quotidianità e gli utenti apprezzano per la loro normalità tra lavoro e vita in casa.

Di certo Leone è il beniamino di tutti. Con le sue facce, le sue uscite simpatiche e soprattutto i rimproveri al papà fa scoppiare tutti a ridere. È diventato virale il video in cui rimprovera papà Fedez perché non doveva chiamare la mamma “La Ferri” come molte altre situazioni che il rapper di Rozzano puntualmente riprendere e ce le mostra.

Anche ieri un nuovo “episodio” di Lello che sgrida il papà per qualcosa che non si fa e a nulla vale la difesa di Chiara Ferragni, quando una cosa non si fa per lui è no e basta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Al Bano Carrisi, il ricordo straziante dell’amica scomparsa: “Non posso dimenticare”

Fedez e Leone, domenica di “lite in famiglia

(Instagram Story)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Fast & furious”, Roshelle è femminilità allo stato puro: fan in delirio per lei (e le sue curve) – FOTO

Una nuova ed esilarante lite in casa dei Ferragnez tra Fedez e il piccolo Leone. Il papà ha ben pensato di far divertire il figlio con il trucco della magia con uno dei classici cartoni animati: Tom e Gerry. Il rapper è convinto di fargli piacere ma la reazione del piccolo di tre anni è inaspettato. A Leone quello che fa il papà non piace e si arrabbia.

Fedez con il trucco di magia, si mette vicino alla televisione e con la cannuccia in bocca fa vedere come ruba il latte a Tom. Con la cannuccia prima succhia tutto il latte del simpatico gatto cartone animato e poi glielo soffia in faccia pensando di far divertire il suo Leone ma la sua supposizione è sbagliata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Il tuo lato B è fatto al compasso” Guendalina Tavassi, i jeans strettissimi sballano i fan – FOTO

I dispetti di papà Fedez per Tom a Leone non piacciono affatto. Lui si arrabbia e urla al papà “Non si fa”. Leone ancora una volta spiazza il rapper, si alza dal divano e lo bacchetta. Il marito di Chiara Ferragni cerca di difendersi ma il primogenito non ne vuole sapere. E allora l’influencer e imprenditrice digitale cerca di difendere il marito chiedendo al piccolo “Come non si fa?”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

(Instagram Story)

Ma lui è un bimbo corretto e ammonisce entrambi dicendo: “Niente dispetti a Tom” e Fedez non può far altro che commentare: “Leone contro le ingiustizie”. Ancora una volta tutti pazzi per Leo.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago