“Fast & furious”, Roshelle è femminilità allo stato puro: fan in delirio per lei (e le sue curve) – FOTO

Otto scatti sublimi quelli postati poche ore fa da Roshelle sulla pagina Instagram, un tuffo al cuore per la sua community che è esplosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Я♡Sh (@roshellemusic)

Solo 25 anni ma una carriera tutta in salita. Roshelle, all’anagrafe Rossella Discolo, ha un curriculum alle spalle decisamente rinomato e di tutto rispetto. Nasce a Lodi dove inizia la carriera come cantante in un coro parrocchiale, posta per diversi anni cover su YouTube, poi l’approdo nel 2016 a “X Factor dove arriverà in finale, facendosi apprezzare per la sua malleabilità come artista tutto tondo.

Vari i singoli pubblicati da quella gloriosa partecipazione tv, successi molto apprezzati dal pubblico e dalla critica, dove lei è sia interprete che autrice. Voce seduttiva e plasmabile, Roshelle si trova a suo agio con uno stile musicale urban dove riesce a mescolare influenze anche straniere al suo stile invece pop-grange, aspetto che la fanno emergere come caso unico nel panorama italiano.

NON PERDERTI ANCHE -> “Immensa”, Federica Masolin ricarica le batterie in montagna: sublime nell’ultima FOTO in piscina

Roshelle, seduce immensamente direttamente dal backstage del suo ultimo video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Я♡Sh (@roshellemusic)

NON PERDERTI ANCHE -> “Il tuo lato B è fatto al compasso” Guendalina Tavassi, i jeans strettissimi sballano i fan – FOTO

La cantante sta promuovendo l’uscita del suo ultimo singolo “TI AMO, TI ODIO” (feat. Guè Pequeno, Mecna, Shablo) ormai da diversi giorni. Uscito lo scorso 12 maggio, ha già entusiasmato i fan dell’artista che ne hanno apprezzato la realizzazione e la grinta del brano che rappresenta appieno lo spirito di Roshelle.

L’ultimo post Instagram cattura 8 foto del backstage della realizzazione del video musicale: vediamo lei mentre indossa meravigliosa l’abito rosa di scena che ne mette in risalto le curve armoniche, le auto usate per le scene di corsa e le luci soffuse che raccontano quasi un’atmosfera anni Trenta in pieno proibizionismo.

NON PERDERTI ANCHE -> Anna Tatangelo il repertorio nelle stories: decolleté e FOTO allo specchio. Sublime

A margine degli scatti Roshelle non può esimersi dal citare tutte le persone che hanno collaborato per la realizzazione di questo suo ultimo progetto, una carrellata di nomi che però commuove tutti i fan che riconoscono la sua generosità nel ricordarsi anche di chi le è stato vicino.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Я♡Sh (@roshellemusic)

Tanti i commenti giunti in poche ore: “Fast & furious 🙌❤️”, “Mamma mia”, “Unica!!”, “Ti amooooo!”. Altri però sono ancora maggiormente espliciti, come questo: “Tu fai dubitare dell’etero sessualità di molte ragazze“.

Impostazioni privacy