Amadeus+non+trattiene+lo+sgomento%3A+%26%238220%3BMi+ha+fatto+l%26%238217%3Bocchiolino+ed+era+lei%26%238230%3B%26%238221%3B.+Il+racconto+%C3%A8+sconvolgente
yeslifeit
/2022/02/14/amadeus-sgomento-occhiolino-racconto-sconvolgente/amp/
Televisione

Amadeus non trattiene lo sgomento: “Mi ha fatto l’occhiolino ed era lei…”. Il racconto è sconvolgente

Ai “Soliti Ignoti”, Amadeus ha assistito ad un siparietto che lo ha lasciato a bocca aperta: le parole che non ti aspetti arrivano proprio da lui

Ai “Soliti Ignoti”, nella puntata di oggi, è toccato ad Emanuela Aureli darsi da fare per racimolare una somma da devolvere in beneficenza. L’imitatrice, fin dalle battute iniziali, non è parsa perfettamente a proprio agio all’interno dello studio. Più volte, infatti, la comica ha cercato lo sguardo e la complicità di Amadeus, al fine di estorcere qualche informazione al conduttore.

Amadeus (Instagram)

Non sono mancate, ovviamente, le battute esilaranti da parte dell’Aureli, che hanno scatenato le risate incontrollabili del presentatore; quest’ultimo, infatti, si presta spesso e ben volentieri a siparietti simili. Anche gli ignoti, dal canto loro, si lasciano coinvolgere con grande trasporto in questo genere di scenette.

Di fronte agli indizi, tuttavia, lo scherzo si arresta e la situazione, solitamente, si fa tutto d’un tratto seria. Non è andata così nella puntata di questa sera, soprattutto a causa dell’ignoto numero 2: il suo indizio, infatti, ha rivelato qualcosa di davvero inaspettato e travolgente.

Amadeus non trattiene lo sgomento: “Mi ha fatto l’occhiolino ed era lei…”. Il racconto è sconvolgente

Amadeus (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Belen Rodriguez è stata tradita con un uomo”: le dichiarazioni scottanti sul suo ex

L’arrivo dell’ignoto numero 2 ha portato scompiglio nello studio dei “Soliti Ignoti”. Emanuela Aureli, concorrente di questa sera, ha chiesto un indizio al giovane Luca, proveniente dalla provincia di Ancona. Sia la concorrente che il conduttore Amadeus, tuttavia, non si aspettavano quello che, di lì a poco, Luca avrebbe confessato.

Una volta, mentre mi trovavo in vacanza, ho incontrato al supermercato una donna identica ad Ornella Vanoni“: così cominciava il primo indizio dell’identità numero 2. Il concorrente marchigiano, tenendo sulle spine i presenti, ha ammesso di aver provato una forte emozione di fronte a quella donna incontrata per caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Il VIDEO di cui avevamo bisogno” Federica Pellegrini apre le porte di casa e succede qualcosa di incredibile

Curiosissimo e desideroso di andare in fondo alla questione – dato che la presunta cantante indossava gli occhiali -, il partecipante le si è avvicinato e le ha domandato se fosse proprio Ornella Vanoni. Amadeus, incredulo di fronte al racconto di Luca, ha sgranato gli occhi dopo aver udito la risposta.

Ha abbassato gli occhiali e mi ha fatto l’occhiolino… dunque era lei!“: questo il responso di Luca, che ha lasciato a bocca aperta il padrone di casa, così come il pubblico presente in studio. “Certo che era lei” – gli ha fatto eco Amadeus – “Che fortuna averla incontrata in questo modo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “L’ho davvero amato” Giulia Stabile, l’annuncio inaspettato in un VIDEO: “Sei di un altro livello”

Ai “Soliti Ignoti”, senza ombra di dubbio, non si era mai verificata una scena simile. Il conduttore, che raramente rimane senza parole a causa dei concorrenti, si è lasciato letteralmente ipnotizzare dal racconto dell’ignoto numero 2.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

3 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

4 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago