Pierfrancesco+Favino%2C+dopo+18+anni+emerge+il+segreto+mai+rivelato%3A+rimarrete+di+sasso%21
yeslifeit
/2022/06/19/pierfrancesco-favino-18-anni-segreto-mai-rivelato/amp/
Televisione

Pierfrancesco Favino, dopo 18 anni emerge il segreto mai rivelato: rimarrete di sasso!

Pierfrancesco Favino, dopo 18 anni emerge il segreto mai rivelato dall’attore romano: milioni di telespettatori sono ancora increduli

Lo conosciamo per essere uno dei migliori attori del panorama cinematografico nazionale e internazionale. Pierfrancesco Favino, romano, classe 1969, è attivo da molti anni in campo attoriale. Un settore che gli ha permesso di ottenere la notorietà a partire da quando, nel 2001, fu tra i protagonisti del film campione d’incassi “L’ultimo bacio“.

Pierfrancesco Favino (Ansa)

Tra gli ultimi lavori di Pierfrancesco, vincitore di quattro Nastri d’argento e tre David di Donatello, annoveriamo “Corro da te“, per la regia di Riccardo Milani, e “Nostalgia“, film diretto da Mario Martone. Favino, solamente qualche mese fa, fu ospite di una puntata di “Domenica In”, durante la quale, accanto a Mara Venier, ebbe modo di raccontarsi e di ripercorrere i suoi strabilianti successi.

Quest’oggi, durante l’appuntamento con “Il meglio di Domenica In”, Rai 1 ha riproposto proprio lo spezzone dell’intervista all’attore. In quell’occasione, Pierfrancesco si lasciò andare ad una confessione su cui molti telespettatori finirono per sorvolare. Riascoltandola, non ci si può non soffermare sulle parole che l’attore, senza alcun freno, aveva pronunciato di fronte a tutti.

Pierfrancesco Favino, dopo 18 anni emerge il segreto mai rivelato: rimarrete di sasso!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Samanta Togni, la confessione da brividi sulla malattia: “sono guarita grazie…”

Il pluripremiato attore, classe 1969, è ormai da diversi anni uno dei volti più acclamati del panorama artistico italiano. Protagonista di pellicole di incredibile successo, Pierfrancesco Favino non aveva mancato di ripercorrere la propria carriera nel corso di una puntata di “Domenica In”.

Mara Venier, dopo aver mandato in onda una serie di contributi tratti dal Festival di Sanremo – a cui Favino presenziò in qualità di co-conduttore -, non si trattenne dal congratularsi con lui. “Credevo avessi un’immagine solo da uomo impegnato” aveva commentato con stupore la padrona di casa, che era rimasta piacevolmente colpita dalla verve comica sfoderata dall’attore in quell’occasione.

In realtà ho approcciato al cinema proprio perché volevo fare quello” aveva confermato l’ospite di “Domenica In”, il quale, almeno all’inizio, avrebbe voluto sfondare attraverso pellicole a sfondo comico. Eppure, come la carriera di Favino ha abbondantemente dimostrato, le sue doti attoriali erano fin troppo eccelse per non essere impiegate in ambiti anche molto distanti tra loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Capolavoro assoluto” Shaila Gatta irresistibile: lato B in pole position: “è un’opera d’arte” – FOTO

Proprio nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di Mara Venier, l’attore ebbe modo di svelare alla conduttrice e ai telespettatori un segreto che, per molto tempo, aveva tenuto nascosto. La padrona di casa, dopo aver mostrato al pubblico un filmato riguardante la compagna storica di Favino, Anna Ferzetti, aveva chiesto a Pierfrancesco quale fosse il segreto di una relazione così duratura.

Stiamo insieme da 18 anni” – aveva esordito l’attore, per poi lasciarsi andare ad una confessione davvero stupefacente – “il segreto è che ci vediamo poco“. Il pubblico, rimasto di sasso di fronte a quelle parole, non aveva mancato di scoppiare a ridere clamorosamente. Le dichiarazioni dell’ospite, tuttavia, non erano di certo terminate lì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Matteo Ranieri lascia Valeria, fan gelati: la motivazione vi lascerà senza parole

Sono 18 anni di relazione, ma all’atto pratico saranno 5 mesi al massimo” aveva proseguito Favino, che era riuscito a strappare un sorriso di distensione persino alla presentatrice Mara Venier.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago