Non risponde alle chiamate dei parenti: donna trovata morta nella sua abitazione

Ieri mattina a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, una donna di 70 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione. Sul posto i soccorsi ed i carabinieri.

Di Marco Spartà

31 gennaio 2023

Ceglie Messapica donna trovata morta casa
Ambulanza e carabinieri (Foto da Canva) – Yeslife.it

Drammatica scoperta in un appartamento: donna trovata morta

Una donna di 70 anni è stata trovata morta all’interno della sua abitazione, dove viveva sola ormai da tempo. La drammatica scoperta nella mattinata di oggi a Ceglie Messapica, comune della provincia di Brindisi.

Alcuni parenti, che si prendevano cura della donna, non riuscendo a contattarla, si sono recati presso l’appartamento ed hanno poi lanciato l’allarme. I vigili del fuoco sono entrati in casa trovando il corpo senza vita della 70enne. Presenti anche gli operatori sanitari del 118 ed i carabinieri.

Ceglie Messapica, donna di 70 anni trovata morta nella sua abitazione: l’allarme lanciato dai parenti

Ceglie Messapica donna trovata morta casa
Vigili del Fuoco (ChiccoDodiFC- Adobe Stock) – Yeslife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Tragedia a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi. Nella mattinata di ieri, lunedì 30 gennaio, una donna di 70 anni, di cui non sono state rese note le generalità, è stata trovata priva di vita nella sua casa.

Tutto è partito quando alcuni familiari, il fratello e la cognata che si prendevano cura dell’anziana, scrive la redazione de Il Quotidiano di Puglia, non hanno ricevuto risposta alle tante chiamate. A quel punto hanno deciso di recarsi presso la sua abitazione, ma anche al citofono nessuna risposta: è scattata così la chiamata al numero unico per le emergenze.

Presso l’abitazione si sono precipitati una squadra dei vigili del fuoco e lo staff sanitario del 118. I pompieri hanno provveduto ad aprire la porta, chiusa dall’interno, facendo la tragica scoperta: il corpo della donna riverso sul letto. Inutile, purtroppo, ogni tentativo di rianimazione per l’anziana di cui è stato possibile solo dichiararne la morte.

Ceglie Messapica donna trovata morta casa
Ambulanza (giuseppe elio cammarata/EyeEm – Adobe Stock) – Yeslife.it

Accorsi anche i carabinieri che si sono occupati degli accertamenti per determinare cosa fosse successo alla 70enne che viveva da sola. Da quanto emerso, riferiscono i colleghi de Il Quotidiano di Puglia, la donna aveva accusato un po’ di febbre ed i parenti avrebbero dovuto portarle delle medicine.

Impostazioni privacy