“Se ti serve uno zerbino” Annalisa, fuori Sanremo ed hai fatto tremare tutti: devastante – VIDEO

Annalisa Scarrone irrompe sui social e pubblica uno spezzone dello spettacolo devastante a pochi metri da Sanremo: troppo sottovalutata!

di Marco Carlino

11 Febbraio 2023

Annalisa fuori Sanremo trema tutto devastante
Annalisa in intimo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Incanta la platea a due passi da Sanremo: performance spaziale

Il clima per l’attesa della finalissima di Sanremo 2023 si fa sempre più acceso non solo per gli artisti in gara che sperano di essere premiati con la giusta e meritata ricompensa.

A pochi metri dall’ingresso dell’Ariston la produzione del Festival ha pensato bene di estendere la festa della musica ad altri artisti fuori gara ma comunque protagonisti seppur di facciata di una kermesse che sta passando alla storia da un punto di vista degli ascolti.

Annalisa Scarrone è una delle tante artiste che non figurano nella lista dei 28 partecipanti annunciati da Amadeus prima del sipario iniziale. Nonostante tutto la cantautrice savonese non ha fatto mancare nulla delle qualità del suo vasto repertorio di possibilità

Annalisa Scarrone manda in tilt il palco esterno di Sanremo 2023: performance e outfit tambureggianti. Divina come non mai

Annalisa fuori Sanremo trema tutto devastante
Annalisa Scarrone (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Nonostante non abbia ricevuto quest’anno la candidatura a Sanremo 2023, Annalisa Scarrone ha voluto a tutti i costi entrare a far parte della grande famiglia della kermesse tra gli artisti in esibizione.

La cantautrice savonese è riuscita ad ottenere il benestare dagli autori del Festival nel rendersi partecipe seppur di facciata sul palcoscenico allestito all’esterno, a pochi passi dal teatro dei sogni.

Il brano musicale “Bellissima” ha raccolto una miriade di consensi e un coinvolgimento devastante tra il pubblico dietro le transenne all’esterno dell’Ariston.

Annalisa ha fatto ascoltare a tutti la nuova versione rock della sua creatura sonora del momento. Non appena ha guadagnato i riflettori, tutti i presenti si sono scatenati a festa.

Alcuni fan temerari non si sono fermati al singolo dettaglio della straordinaria voce di cui può vantare. L’outfit va oltre la performance tambureggiante che spinge Annalisa Scarrone ad ottenere una meritatissima standing ovation.

Il colore vivace e violaceo dei capelli e l’outfit con cuciture estreme e al limite della censura rimarcano in generale una bellezza quasi perfetta non solo da un punto di vista estetico ma anche fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Insomma cosa altro Annalisa Scarrone dovrà dimostrare per convincere tutti coloro che storcevano il naso sulle sue indomabili qualità?

Impostazioni privacy