Gratta e Vinci, nuova corposa vincita: la città è in festa

E’ accaduto di nuovo nello stesso posto laddove qualche giorno fa qualcuno si era assicurato una vincita al Gratta e Vinci davvero importante.

di Marco Carlino

11 Febbraio 2023

gratta e vinci corposa vincita
Vincita al Gratta e Vinci (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Vincita stratosferica al Gratta e Vinci: vale la pena puntare su 3 biglietti in particolare

Dopo pochi giorni dall’ultima vincita raggiunta eccone un’altra che manda in delirio una città intera. A riempire le pagine di cronaca locali ci ha pensato un fortunato vincitore, abituale frequentatore di Tabacchi che era passato di lì per caso nel richiedere uno dei Gratta e Vinci disponibili al titolare del punto vendita.

Il biglietto suddetto rappresenta uno dei tre ticket cosiddetta della “speranza” per dare una svolta alla propria vita. Gli altri due, ovvero l’Enalotto e il Superenalotto rappresentano possibilità di vincite su larga scala nazionale che richiedono più tempo per poter essere rivelate per scoprire se la Dea bendata abbia il volto angelico rivolto verso di noi.

Basta far lavorare la mente e provare a tirar fuori una serie di numeri che secondo il nostro intuito potrebbero rivelarsi determinanti durante l’estrazione delle ore 20,00 (per il Superenalotto) nei giorni pari della settimana.

Gratta e Vinci, ecco da che parte è girata la fortuna: si tratta di un clamoroso “Bis”

gratta e vinci corposa vincita
Città di Seregno (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

La notizia più clamorosa del giorno riguarda una corposa vincita al Gratta e Vinci in Italia. La città in queste ore è in festa per omaggiare il fortunato, colui al quale la Dea Bendata ha affidato le chiavi del ‘paradiso’.

Considerando i tempi che corrono è davvero una rarità del caso trovare persone che si aggiudicano una fortuna così grande dopo aver raschiato un semplice Gratta e Vinci con una monetina.

La fortuna dunque ha baciato ancora una volta il comune di Seregno, in provincia di Monza-Brianza. Presso il “Bar Zoeu” di Corso del Popolo il compratore ha potuto alzare le braccia al cielo in segno di trionfo dopo che il Tabaccaio gli ha confermato la mostruosa vincita al “Miliardario” da 5 euro.

Parliamo di ben 300 mila euro liquidati con assegno e da riscuotere direttamente alla banca di competenza del Paese. Qualche giorno prima invece la fortuna è toccata ad un altro signore a pochi chilometri dall’ultima vincita registrata.

gratta e vinci corposa vincita
Il premi del Miliardario (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il tutto si è verificato all’ora di punta di una tranquilla giornata feriale. Da registrare l’enorme soddisfazione dipinta sul volto dei due titolari del Bar che si augurano in futuro di poter assistere nuovamente ad eventi del genere.

Impostazioni privacy