Dramma della solitudine: donna trovata priva di vita in casa

A Concorezzo (Monza e Brianza) questa mattina, una donna di 66 anni è stata trovata senza vita nel suo appartamento. Il decesso risalirebbe ad alcuni giorni prima.

Di Marco Spartà

17 febbraio 2023

Concorezzo donna trovata morta
Ambulanza (Foto da Canva) – Yeslife.it

Donna trovata priva di vita in casa: era morta da giorni

Una donna è stata trovata priva di vita nella mattinata di oggi all’interno della sua abitazione di Concorezzo, comune della provincia di Monza e della Brianza. Si tratta di una 66enne che viveva sola da tempo.

La segnalazione è partita dai vicini che, dopo aver provato a bussare alla porta della donna, hanno subito chiamato le forze dell’ordine. I soccorsi, una volta sul posto, hanno fatto la terrificante scoperta: il corpo della 66enne ormai senza vita.

Concorezzo, non risponde ai vicini di casa: donna di 66 anni trovata morta dopo giorni

Concorezzo donna trovata morta
Vigili del Fuoco (Domenico – Adobe Stock) – Yeslife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Era morta da giorni in casa, ma nessuno si era accorto di nulla fino a poche ore fa. È quanto accaduto intorno alle 9 di questa mattina, venerdì 17 febbraio, a Concorezzo, centro nella provincia di Monza e della Brianza, dove una donna di 66 anni è stata trovata senza vita.

Tutto è partito, riferisce la redazione di Monza Today, quando alcuni vicini di casa avevano bussato alla porta della 66enne, che viveva da sola, per segnalare una perdita d’acqua sul loro soffitto. Considerate, però, le continue mancate risposte della donna, i vicini preoccupati hanno chiamato il numero unico per le emergenze.

Presso l’appartamento, in un palazzo di via De Amicis, si sono precipitati, dunque, i vigili del fuoco ed un equipaggio del 118. I pompieri hanno provveduto a forzare la porta ritrovandosi davanti al cadavere della donna. Inutile ogni tentativo di rianimazione.

Concorezzo donna trovata morta
Carabinieri (Federico – Adobe Stock) – Yeslife.it

Per appurare le cause della morte, sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Vimercate a cui sono state affidate le indagini. Dai primissimi riscontri, riferisce Monza Today, il decesso risalirebbe ad alcuni giorni prima del ritrovamento e sarebbe stato causato molto probabilmente da un improvviso malore. A chiarirlo i successivi esami che potrebbe disporre l’autorità giudiziaria sulla salma.

Impostazioni privacy