Giovane donna muore poco dopo l’arrivo in ospedale: è giallo

Una donna di 39 anni è morta la scorsa notte all’ospedale di Merano, in provincia di Bolzano, dove era giunta poco prima. Indagini in corso.

Di Marco Spartà

19 febbraio 2023

Merano donna 39 anni muore ospedale
Carabinieri (oltreme – Pixabay) – Yeslife.it

Tragedia nella notte: giovane donna muore in ospedale poco dopo il ricovero

Giallo a Merano (Bolzano), dove la scorsa notte una donna di 39 anni è deceduta poco dopo il ricovero in ospedale, dove era stata trasportata da un equipaggio del 118. A chiamare il numero unico per le emergenze era stato il compagno della 39enne.

Secondo quanto emerso sul corpo della donna sarebbero state riscontrate delle ferite che hanno spinto i medici a segnalare l’accaduto ai carabinieri. Ora i militari dell’Arma stanno conducendo le indagini, su cui vige lo stretto riserbo, per appurare le cause del decesso.

Merano, donna di 39 anni muore poco dopo l’arrivo in ospedale: indagano i carabinieri

Merano donna 39 anni muore ospedale
Ospedale (whyframeshot – Adobe Stock) – Yeslife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Sono in corso le indagini dei carabinieri sulla morte di una donna di 39 anni, deceduta la scorsa notte, tra sabato 18 e domenica 19 febbraio, a Merano, centro della provincia di Bolzano.

La giovane, di cui non si conoscono le generalità, si trovava nella sua abitazione, dove viveva con il compagno. Proprio quest’ultimo, secondo quanto riferiscono alcune fonti locali tra cui la redazione de L’Adige, avrebbe chiamato il 112 intorno alle 3 di notte chiedendo l’intervento dei soccorsi.

La centrale operativa ha inviato presso l’appartamento un’ambulanza con a bordo lo staff sanitario del 118. I soccorritori hanno prestato le prime cure alla 39enne, poi trasferita d’urgenza presso l’ospedale cittadino, dove è sopraggiunto il decesso. Durante il ricovero, i medici avrebbero riscontrato sul corpo della donna delle ferite la cui natura dovrà essere accertata. Per questa ragione, scrive L’Adige, sono stati avvisati i carabinieri che hanno attivato le indagini sul caso che dovranno stabilire con certezza le cause della morte.

Merano donna 39 anni muore ospedale
Carabinieri (Stefan Wolny – Adobe Stock) – Yeslife.it

Al momento vige il più stretto riserbo sulle indagini, coordinate dalla Procura, e non è escluso che l’autorità giudiziaria possa stabilire, nelle prossime ore, l’esame autoptico sulla salma.

Impostazioni privacy