Camila Giorgi, il selfie a letto elettrizza i maschietti : “Le mutandine le hai?”. Apertura mozzafiato – FOTO

Camila Giorgi stupisce i fan con uno scatto davvero piccante, i maschietti non stanno più nella pelle è libidine pura. 

Camila Giorgi tennista
Camila Giorgi – Facebook – YesLife.it

Nata a Macerata il 30 dicembre del 1991, Camila Giorgi è una delle tenniste più famose al mondo, soprattutto per quanto riguarda la storia dello sport in Italia. Su Camila si sa ben poco, specie sulla sua vita privata, sappiamo che è stata fidanzata per molti anni con Giacomo Miccini, un suo collega.

La storia sembrava andare a gonfie vele ed i due avrebbero dovuto sposarsi nel 2017 ma prima di convolare a nozze la relazione è stata interrotta, i motivi non sono noti dal momento che nessuno dei due si è pronunciato sulla faccenda.

Secondo alcuni rumors, anche sportivi, Camila sarebbe fidanzata con il tennista argentino Santiago Taverna, classe 1999, ma anche in questo caso nulla è certo dal momento che c’è riserbo.

Camila Giorgi ed il selfie allo specchio, tanta roba per i fan

Camila Giorgi guadagni
Camila Giorgi – Facebook – YesLife.it

La bellissima Camila è seguita nello sport ma anche sui social dov’è solita postare molti scatti che la ritraggono anche in atteggiamenti alquanto piccanti. Ogni scatto è pura emozione per i milioni di fan che la supportano quotidianamente a suon di cuoricini e commenti.

Anche su Instagram è una vera star, la sua vetrina virtuale è uno spiraglio sulle sue abitudini, sui suoi gusti, sulle sue idee e sul suo corpo che mette spesso in mostra. Una storia Ig ha mandato in estasi milioni di follower che hanno apprezzato e non poco lo scatto a letto.

Camila Giorgi età
Camila Giorgi – Instagram – YesLife.it

La tennista è seduta sulla sponda del letto, si scatta un selfie con l’ausilio di uno specchio, indossa una camicia cortissima che si apre sui fianchi e che ha stretto in vita con una cintura nera, ai piedi un paio di camperos mezza gamba ed i capelli raccolti.

Inutile dire che è bellissima anche con un semplicissimo outfit, in molti però si sono chiesti se sotto quella cortissima camicia indossasse le mutandine dal momento che si nota solo la biancheria nella parte superiore del corpo. Naturalmente al quesito non abbiamo risposta ma in molti hanno ipotizzato di no.

Impostazioni privacy