Giovane donna uccisa in casa: fermato il compagno

La Polizia nella notte ha fermato il compagno di una giovane donna di 35 anni, uccisa all’interno della sua abitazione di Rosarno (Reggio Calabria).

Di Marco Spartà

08 marzo 2023

Rosarno omicidio giovane donna fermato compagno
Polizia (Bar – Adobe Stock) – Yeslife.it

Omicidio in un appartamento: giovane donna trovata morta

Orrore alla vigilia della Festa della Donna: una donna di 35 anni è stata trovata morta all’interno del suo appartamento di Rosarno, in provincia di Reggio Calabria. A scoprire il corpo della giovane è stato il proprietario dell’abitazione che ha lanciato l’allarme.

Intervenuti gli agenti della Polizia ed il medico legale: sul cadavere sono stati rinvenuti segni evidenti di violenza. Gli investigatori ipotizzano si sia trattato di un femminicidio: sospettato il compagno della donna che è stato fermato poco dopo.

Rosarno, donna di 35 anni uccisa nel suo appartamento: fermato dalla Polizia il compagno

Rosarno omicidio giovane donna fermato compagno
Ambulanza (stockbusters – Adobe Stock) – Yeslife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Nella serata di ieri, martedì 7 marzo, una giovane donna è stata trovata priva di vita all’interno dell’abitazione dove viveva, in via Medmea a Rosarno, centro della provincia di Reggio Calabria. Si tratta di una 35enne di origine ucraina che viveva da tempo nel nostro Paese.

La tragica scoperta è stata fatta dal proprietario dell’appartamento che ha rinvenuto il corpo della 35enne ed ha chiamato subito le forze dell’ordine. Immediatamente sono arrivati sul luogo il medico legale e gli agenti della Polizia di Stato. Per la donna era ormai troppo tardi: è stato possibile solo constatarne il decesso.

Gli investigatori hanno avviato le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Palmi, per ricostruire quanto accaduto. Dai primi riscontri, scrive la redazione dell’Ansa, sul cadavere sono stati trovati numerosi segni di violenza, anche pregressi. Secondo una prima ricostruzione: la 35enne sarebbe stata picchiata a morte, probabilmente al culmine di una lite in casa.

Rosarno omicidio giovane donna fermato compagno
Polizia (scorcom – Adobe Stock) – Yeslife.it

Poche ore dopo, la Polizia ha rintracciato e fermato il compagno della vittima, un uomo di origine straniera che lavorava presso una ditta di Rosarno, che sarebbe sospettato del delitto. Gli inquirenti, scrive l’Ansa, hanno sentito i vicini di casa, i quali avrebbero riferito di aver sentito spesso la coppia litigare: non si esclude che l’omicidio possa essere avvenuto al culmine di una queste discussioni.

Impostazioni privacy