Bus smarrito con tutti i passeggeri, attimi di tensione

Un bus si è smarrito con tutti i passeggeri a bordo, sono stati attimi di tensione. Tra l’incredulità generale ecco cos’è accaduto in Italia. 

Bus smarrito salerno
Bus in movimento – Pixabay – YesLife.it

La vicenda che vi raccontiamo oggi ha dell’incredibile, un’autista, nel giorno del suo primo giorno di lavoro, smarrisce il bus con tutti i passeggeri, che detta così può sembrare una barzelletta ma la “spiacevole” vicenda è accaduta in Italia.

Forse a causa dell’emozione o della tensione, l’autista in questione era totalmente ignaro della tratta che doveva percorrere ed è finito da tutt’altra parte rispetto alle varie fermate. Ecco com’è andata.

Ma cos’è successo? L’esilarante vicenda

Tram tratta
Tram – Pixabay – YesLife.it

L’uomo in questione si è presentato puntuale al suo primo giorno di lavoro, è salito sul bus che avrebbe guidato ed ha intrapreso così il suo percorso, o meglio, quello che pensava fosse il suo percorso. 

Gira che rigira, strada dopo strada, il conducente si è perso con tutti i passeggeri a bordo, in pratica non ha rispettato la tratta che gli era stata assegnata ed è finito da tutt’altra parte. 

Quando alcuni passeggeri si sono resi conto della disattenzione hanno iniziato a filmare con il cellulare l’esilarante vicenda che per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi. Il video è stato postato in rete ed ha fatto il giro del web, il passeggero ha voluto commentare con una battuta, “L’autista al suo primo giorno di lavoro”, e gli utenti di Facebook si sono scatenati.

Autobus costi biglietto
Autobus -Pixabay – YesLife.it

Naturalmente tutti i commenti sono stati benevoli dal momento che capita a tutti di sbagliare strada, è stata apprezzata la pacatezza e l’empatia del conducente quando lo stesso si è accorto dell’errore al quale ha rimediato prontamente.

Per fortuna l’azienda non ha licenziato l’autista, il personale delle risorse umane ed i responsabili hanno compreso che l’emozione ha giocato un brutto scherzo, di certo sarà un errore che non commetterà mai più ma nel frattempo con i suoi passeggeri si è fatto una grossa e bella risata. Tutto è bene quel che finisce bene, tu cos’avresti fatto al suo posto? Di certo avresti rimediato alla svelta.

Impostazioni privacy