Si accascia al suolo in Questura: poliziotto muore davanti ai colleghi

Un agente di polizia di 58 anni è morto ieri pomeriggio a Lecce, dopo essere stato colto da un malore mentre si trovava in Questura. Inutili i soccorsi.

Di Marco Spartà

05 aprile 2023

Lecce agente di polizia morto malore Questura
Polizia (Alex_Po – Adobe Stock) – Yeslife.it

Malore in ufficio: poliziotto muore davanti ai colleghi

Dramma negli uffici della Questura di Lecce, dove nel tardo pomeriggio di ieri, un agente di polizia è morto improvvisamente. Il 58enne, in servizio presso la Sezione volanti, è stato colto da un malore e si è accasciato al suolo sotto gli occhi dei colleghi.

Quest’ultimi hanno provato a rianimarlo ed hanno lanciato l’allarme. Sul posto è arrivata un’equipe medica del 118 che ha proseguito le manovre, ma non c’è stato nulla da fare: alla fine è stato possibile solo dichiararne il decesso.

Lecce, si sente male negli uffici della Questura: poliziotto di 58 anni si accascia e muore

Lecce agente di polizia morto malore Questura
Ambulanza (Foto da Canva) – Yeslife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Un agente di polizia è morto mentre si trovava all’interno degli uffici della Questura di Lecce in viale Otranto. A perdere la vita Tommaso Culiersi 58enne originario di Racale che da anni prestava servizio presso la Sezione volanti.

Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 4 aprile, Tommaso, secondo quanto riporta la redazione di Lecce Prima, stava compilando la relazione dopo aver terminato il turno di lavoro quando improvvisamente si è sentito male ed è crollato sul pavimento privo di sensi. Una scena drammatica a cui hanno assistito i colleghi che subito hanno prestato i primi soccorsi e chiesto l’intervento di un’ambulanza.

In pochi minuti presso la Questura è arrivato lo staff medico del 118 che ha proseguito le manovre salvavita, ma dopo svariati tentativi, si è dovuto arrendere costando il decesso dell’agente di polizia, stroncato da un malore in pochi istanti.

Lecce Tommaso Culiersi morto malore Questura
Polizia (Equatore – Adobe Stock) – Yeslife.it

Il poliziotto, riferisce la redazione di Lecce Prima, sembra che circa una decina di giorni fa fosse stato colto da un infarto. La notizia ha generato dolore e sgomento tra i colleghi della questura di Lecce e per l’intera comunità di Recale che si è stretta ai familiari di Culiersi che lascia la moglie e due figli.

Impostazioni privacy