Il cane capisce tutto e diventa incontenibile: il video commuove i social

È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti dei social: ecco la reazione del cane

Ebbene sì, la reazione che è possibile vedere in questo video non solo sta diventando virale, ma sta commuovendo chiunque si trovi a osservarla. Ecco di cosa si tratta.

video commovente cane
Un video che non vi farà trattenere le lacrime – Yeslife.it

Il video è infatti stato pubblicato su uno dei social più apprezzati e soprattutto gettonati del momento e, come spesso accade, è riuscito nel giro di poco tempo ha diventare un vero e proprio fenomeno.

I momenti immortali, con protagonista il bellissimo cane di cui vi vogliamo raccontare la storia, hanno infatti generato una vera e propria pioggia di cuori e commenti.

Cane, la sua reazione è virale e commuove tutti

Il cane di cui vi vogliamo parlare, nello specifico, si chiama Astra: bianco, bellissimo e soprattutto col cuore che scoppia dall’emozione. Per rendersene conto non bisogna essere degli esperti studiatori dei comportamenti animali, ma basta molto più semplicemente rimanere a osservare con attenzione la sua reazione: guaiti, eccitazione, salti e capriole sono solo un riassunto di quello che è invece il momento che è stato vissuto e soprattutto immortalato.

la reazione del cane
Il cane capisce tutto, la reazione è incredibile – Yeslife.it

Il motivo, in questo, è molto semplice: Astra, ovvero il cane che possiamo veder gioire e giocare all’interno del video pubblicato e virale, è pronto ad andare via dal canile per sempre. Per lui, infatti, è arrivato il momento di dare inizio a un nuovo capitolo della sua vita: senz’altro migliore, definitivo e soprattutto in cui la sua vita sarà ora circondata da amore, affetto e compagnia. Quello che senz’altro lascia sorpresi, nell’osservare il video, è dunque proprio la sua reazione. D’altronde, gli animali sono proprio noti per le loro reazioni spesso spontanee e soprattutto talmente sincere da renderli meravigliosi ai nostri occhi: ma cosa sta succedendo?

Nel momento in cui la sua futura famiglia arriva in struttura per poterlo prendere, infatti, il cane sembra quasi non riuscire a contenersi dalla gioia. Perfettamente consapevole di quello che sta per succedere e, probabilmente, di come la sua vita cambierà adesso una volta per tutta, Astra non si mostra reticente, spaventato o ancora diffidente.

@adoptables.of.cacc

Astra is going to her Fur-ever home 🫶🏻 #dog #dogsoftiktok #doglover #animalshelter #adoptdontshop #adopt #rescueanimals #columbusga #doglover #animalcontrol

♬ Love You Still (abcdefu romantic version) (v1) – Tyler Shaw

Piuttosto, non vede l’ora di abbracciare la sua nuova famiglia e di saltare (letteralmente, proprio come fa nel video di tiktok) in questa nuova realtà che lo aspetta. Insomma, una reazione così spontanea, genuina e soprattutto sincera, che sarebbe capace di sciogliere anche il più rigido dei cuori.

Impostazioni privacy