Paige Hathaway, sexy body builder su Instagram: fisico spaventoso – FOTO

Paige Hathaway, la sexy body builder del web spazza via la concorrenza e arricchisce il piacere incontrollato della sua enorme platea Instagram

Paige Hathaway
Paige Hathaway (FOTO dal web)

Diversa da tutte, artista di un nuovo stile di vita che accende la nuova moda del momento. Parliamo di Paige Hathaway, la body builder del Minnesota che ha “fulminato” Instagram.

Un mix di potenza fisica tra muscoli e sensualità sta facendo il giro del web e scalando le gerarchie con il suo stile di bellezza, tutto particolare e innovativo. Paige ha conquistato la sua platea a suon di prestazioni in palestra e oggi si propone come personal trainer per gli amanti del fitness.

https://www.instagram.com/p/CDZVK6ADwNo/?utm_source=ig_web_copy_link

La raffinatezza del suo fisico scultoreo è famoso in tutto il mondo e nonostante ciò non finisce mai di sorprendere, alimentando il desiderio dei fan. Paige, l’insegnante del benessere ha raccontato di recente in un’intervista, di avere uno scopo ben preciso nella vita.

Paige Hathaway : CelebrityArmpits

“Voglio motivare gli altri ad essere sani nella vita. Ottenere un certo aspetto non significa rinunciare ai valori fondamentali” – così la fashion model statunitense battezza il suo pensiero tra realtà ed esteriorità.

LEGGI ANCHE —–> Sara Croce, bikini striminzito e location da sono: uno spettacolo – Foto

Paige Hathaway entra nel cuore dei fan e rafforza una nuova idea di bellezza: dinamica!

Impostazioni privacy