Amadeus, scivolone a “luci rosse” in diretta: il gesto volgare sconvolge tutti

Che scivolone, Amadeus ha davvero toppato, questa volta il gesto volgare a “luci rosse” è troppo per chiunque. 

Amadeus età
Amadeus – Facebook – YesLife.it

Amadeus, pronto per il Festival di Sanremo 2023

Da alcuni anni a questa parte Amadeus è il volto del Festival di Sanremo nonché direttore artistico, poco prima di Natale sono stati resi nota i nomi dei cantanti (big) in gara e da quello che si è letto, ne vedremo delle belle. Quest’anno il Festival della canzone italiana andrà in onda a febbraio, da martedì 7 a sabato 11, gli artisti in gara saranno 28 (22 cantanti scelti e 6 vincitori di Sanremo Giovani) con 28 canzoni inedite. Quest’anno tra i conduttori non ci sarà Fiorello il quale è stato sostituito da Gianni Morandi (tutte le sere), Chiara Ferragni (prima serata e serata finale) ed infine Francesca Ferragni (serata ancora da decidere).

Che scivolone all’Anno che verrà, il gesto volgare sconvolge tutti

Amadeus altezza
Amadeus – Facebook – YesLife.it

Amadeus ha saputo conferire al Festival di Sanremo originalità ed innovazione, ed è per questo motivo che ogni anno la scelta ricade sulla sua professionalità. Il conduttore è anche protagonista di un altro appuntamento, l’Anno che verrà, in onda su Rai 1 la sera del 31 dicembre, a differenza degli altri anni, l’ultima edizione sta facendo parlare e non poco.

A quanto pare Amadeus ha commesso un passo falso, un gesto molto volgare che per alcuni minuti ha tramutato la trasmissione adatta anche ai bambini, un vero e proprio momento a luci rosse.

La scena è stata ripresa dalle telecamere e non è passata inosservata. Durante la diretta, la regia ha inquadrato il pubblico presente per divertirsi, ballare e cantare con gli ospiti, ad un certo punto è stato ripreso un uomo che ha mostrato un gesto molto volgare alla telecamera.

La pagina ufficiale di Trash Italiano ha condiviso il fatidico momento che è diventato virale in pochissimi minuti.

In pochi secondi il cameramen ha inquadrato altrove ma il gesto ha lasciato il segno, una serata spensierata e ricca di gioia si è trasformata in un momento da dimenticare a causa della goliardia di un uomo che non ha saputo controllare la sua euforia.