MasterChef: Cannavacciuolo da il meglio di se, pensa alla “patata” ed il web impazzisce – VIDEO

Cannavacciuolo da il meglio di se, in televisione pensa alla “patata” ed il video diventa virale in pochi minuti.

Antonino Cannavacciuolo anni
Antonino Cannavacciuolo – Facebook – YesLife.it

Antonino Cannavacciuolo, uno chef da 7 Stelle Michelin

Dopo tanta gavetta e sacrifici, Antonino Cannavacciuolo oggi può godersi le sue 7 Stelle Michelin. L’ultimo traguardo è stato raggiunto prima delle festività natalizie dove lo Chef di Villa Crespi (Novara) ne ha totalizzate 2 in un colpo solo.

Originario di Napoli, lo Chef è nato a Vico Equense, sulla penisola sorrentina. In questa terra ha avuto modo di sperimentare nuovi gusti e sapori fin da bambino che gli hanno permesso di realizzare il suo sogno, diventare un grande Chef a livello internazionale e ci è riuscito. Ha iniziato con poco, subito dopo la scuola alberghiera, Antonino sapeva che quello sarebbe stato il suo destino, si è rimboccato le maniche ed ha iniziato dalle basi, pelando le verdure acquisendo di volta in volta sempre più competenza per arrivare sull’Olimpo della cucina. 

MasterChef, una fonte inesauribile di risate

@mariazagarella3 #masterchef #cannavacciulo #ironia ♬ suono originale – Maria Zagarella

L’edizione 2023 di MasterChef Italia è decisamente la più esilarante, fa parte dei giudici, come qualche anno a questa parte, Antonino Cannavacciuolo che sta dando il meglio di se con battute, scherzi e prese in giro.

Per quanto la gara sia tosta come al solito e piena di competizione, le risate non mancano e spesso alcune affermazioni dello Chef di Villa Crespi vengono estrapolate e diffuse sul web così da diventare dei veri e propri tormentoni.

L’ultimissimo riguarda le patate, nel video lo Chef intona una canzone famosissima cambiando totalmente il senso delle parole: “Sarà capitato anche a te di avere una patata cruda”, canticchia fra se e se Cannavacciuolo.

MasterChef puntate
MasterChef – Facebook – YesLife.it

Il siparietto è stato esilarante poiché Antonino, con tutta la nonchalance del mondo, non ha nemmeno riso al suo intervento riferito a delle patate crude che avevano preparato gli aspiranti Chef.

In pochi minuti il video è diventato virale attirando l’attenzione di milioni di utenti che hanno commentato stupiti: “Perché mi fa così ridere”, commenta qualcuno con faccine virtuali, “Questa è l’edizione più divertente” commenta qualche altro.