Grave incidente lungo la statale: muore giovane centauro

Uno scontro tra la sua moto ed un camion è costato la vita ad un ragazzo di 35 anni: il tragico sinistro ieri pomeriggio sulla statale 234 a San Colombano al Lambro, in provincia di Milano.

Di Marco Spartà

11 gennaio 2023

San Colombano al Lambro incidente moto morto 35enne
Incidente moto (tomas – Adobe Stock) – Yeslife.it

Tragico incidente sulla statale: giovane centauro perde la vita

Un giovane di 35 anni ha perso la vita nel pomeriggio di ieri in un drammatico incidente stradale verificatosi lungo la statale 234 Mantovana nel territorio di San Colombano al Lambro, piccolo comune della provincia di Milano.

La vittima era alla guida della sua moto che, per cause ancora da chiarire, si è schiantata contro un camion, condotto da una donna di 41 anni. Dopo l’impatto, il centauro è finito al suolo e per lui non c’è stato nulla da fare. Ferita lievemente e sotto choc l’autista del mezzo pesante, trasportata in ospedale per le cure del caso.

San Colombano al Lambro, scontro tra moto e tir sulla statale Mantovana: muore 35enne

San Colombano incidente moto morto ragazzo
Ambulanza (nikhg – Adobe Stock) – Yeslife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Gravissimo incidente nel pomeriggio di ieri, martedì 10 gennaio, lungo la strada statale 234 Mantovana a San Colombano al Lambro, in provincia di Milano.

Secondo le prime ricostruzioni, come scrivono alcune testate locali e la redazione de Il Corriere della Sera, una moto, condotta da un ragazzo di 35 anni, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, è entrata in collisione con un tir, alla guida del quale si trovava una 41enne. Ad avere la peggio il motociclista che dopo l’impatto, avvenuto all’altezza di una svolta, è finito rovinosamente al suolo.

Lanciato l’allarme, sul luogo del sinistro si sono precipitati gli operatori sanitari del 118. I medici hanno provato a rianimare il 35enne, ma ogni sforzo non è valso a nulla: alla fine si sono dovuti arrendere dichiarandone la morte, sopraggiunta per i gravi traumi riportati. La conducente del tir, rimasta lievemente ferita e sotto choc, scrive Il Corriere della Sera, è stata trasportata in codice verde in ospedale.

San Colombano al Lambro incidente moto morto 35enne
Carabinieri (Ansa) – Yeslife.it

Ad occuparsi dei rilievi di legge i carabinieri di San Donato Milanese a cui è affidato ora il compito di determinare con esattezza la dinamica e le cause dello scontro costato la vita al 35enne.