Shaila Gatta, aperture fatali: “Fin dove arrivi?”. Il VIDEO diventa virale e si accende la passione (dei maschietti)

Shaila Gatta sfida il suo corpo, le aperture sono fatali e lasciano senza parole milioni di maschietti: il video è davvero troppo per chiunque! 

Shaila Gatta stipendio
Shaila Gatta – Facebook – YesLife.it

La bellissima Shaila Gatta è conosciuta per essere stata la velina mora di Striscia la Notizia, tg satirico in onda in prima serata su Canale 5. Insieme alla bionda Mikaela Neaze Silva, Shaila ha deliziato i telespettatori con ammiccanti balletti intrattenendo il pubblico con le hit del momento tra uno stacchetto e l’altro.

Prima di debuttare a Striscia, Shaila ha fatto parte della scuola di Amici di Maria De Filippi a soli 18 anni. Il ballo è sempre stato la sua passione che inizia a studiare da piccolissima, nel tempo, Shaila, con non pochi sacrifici, ha saputo ritagliarsi una vetrina che oggi le ha dato una notorietà senza precedenti. 

Nata a Secondigliano (Napoli), nel 1996, la bella mora, pur essendo cresciuta in uno dei quartieri più difficili della cittadina partenopea, ha saputo svincolarsi dalla massa e trovare se stessa nell’arte. Diverse volte ha sottolineato come sia stata molto fortunata dal momento che i suoi genitori l’hanno tenuta lontana dalla strada e l’hanno invogliata a percorrere una strada che l’avrebbe condotta al successo lavorativo.

Le aperture di Shaila fanno sognare, mai vista così snodata

Shaila Gatta peso
Shaila Gatta – Facebook – YesLife.it

La passione per il ballo ha fatto si che Shaila non terminasse gli studi liceali ma volasse in America per approfondire la disciplina per la quale era più portata, danza classica – moderna – hip/hop.

Nel nuovo mondo la ragazza di Secondigliano ha approfondito le sue tecniche ed è riuscita a raggiungere la perfezione in pochissimo tempo. Non solo il ballo ma anche i social hanno contribuito a renderla famosa ed è proprio sui suoi profili che Shaila da un bellissimo spettacolo di se stessa. 

E’ una ballerina professionista e come tale è snodabile, ama moltissimo lo sport e lo pratica ogni giorno allenandosi con costanza e dedizione. Come di consueto anche questa volta ha postato un suo video che la ritrae in diversi esercizi di stretching e grazie alle notevoli aperture i maschietti sono andati in fibrillazione. 

Indossando una semplice tutina lilla, Shaila mostra a tutti la perfezione dei suoi movimenti e del suo corpo. I commenti sono impetuosi ed ecco che qualcuno spiritosamente sottolinea: “Fin dove arrivi?”, di certo le abilità dell’ex velina sono ben note quindi non ci resta che attendere un nuovo reel per una nuova visione.

Impostazioni privacy